• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

syringa senza fiori

elis

Aspirante Giardinauta
Ho una piccola pianta di lillà che ho interrato l'anno scorso e che quest'anno, pur essendo cresciuta in altezza e fogliame, non ha fatto neanche un fiore, nè accenna a farne. Potrebbe essere stato il freddo dell'inverno? Ho qualche speranza che fiorisca ora, all'inizio dell'estate? :rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se la pianta è giovane ci sta che tu debba aspettare anche QUALCHE anno (almeno 3 o 4)... :rolleyes:
 

elleboro

Florello
io ne ho una bianca, comprata già altina, e nel mio giardino da almeno 4 anni, ma fa due o tre fiori rachitici. Speravo che col passare degli anni migliorasse, ma anche quest'anno si è ripetuto il problema. La mia è bianca e mi hanno detto che le bianche sono difficili. Vi risulta?
 
Alto