• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sweet Dream e standard: li troverò all'Orticola?

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Avevo ordinato quest rosa da Rosemporium, ma era finita, sigh! C'è il fatto che la voglio proprio, e mi chiedevo se la troverò all'Orticola. POI: ho ricavato un po' di spazio tra le erbacce e gli alberi della mia adorata sorellina, e ci vorrei mettere un rosaio ad alberello. Intanto se mi date qualche consiglio, lo accetto volentieri, e poi vorrei sapere se si trova questo genere di rosai all'Orticola. E magari se mi potete dire quanto costerebbero, all'incirca ( non è che voglio un preventivo!).

R

Raf

Guest
Pure io l'avero richiesta (ricordi? post clima e terra) ma e' finita. E' semplicemente stupenda. Stamattina mi sono arrivate le rose, avevano gia'delle foglioline. Le ho sistemate, ora aspetto..speriamo bene.

Un bacio. Raffy

L

LuciaR

Guest
Ma Sweet Dream non è la rosa patio di pag. 71 del catalogo Austin's 2001?
Avevo pensato anch'io di ordinarla per coltivarla in vaso, poichè ha uno sviluppo molto contenuto.

I

imported_Alberto

Guest
Premesso che l'Orticola è la secopnda settimana di maggio credo che possiate teledfonare ai vasri espositori per sapere se possono portarle.
Tutti i vivai delal zona di Firenze arivano in massa. Viene la Peyron da Torino e tanto altri.
Una telefonativa fugherebbe i dubbi e le aspettative.

C

Constance Spry

Guest
Favò una telefonativa alla Peyvon, come mi hai configliato. Non è che qulfuno sa il numevo? :D :D :D

C

Constance Spry

Guest
Ho provato a cercare Peyron con internet, ma mi è uscita solo una lista di avvocati. Qualcuno ha qualche numero dei vivai fiorentini che vendono rose e saranno presenti all'Orticola?
A proposito: Sweet Dream è proprio quella che dici tu, Lucia. Pensa che il signor Branchi l'ha definita "una rosellina adorabile", ed io sentivo che mi stavo squagliando... E' una rosa ideale per i vasi. Il catalogo harkness è a dir poco specializzato in rosai patio e floribunda.
Ti ho ordinato il catalogo.

rita finocchi

Giardinauta
Ciao Constance,
Anna Peyron 011 912982 oppure il fax 011 912590
l'ultima volta che ho telefonato era il 1990 :D
ma forse e' ancora lo stesso
ciao rita

C

Constance Spry

Guest
Grazie Rita!