lorenzino
Guru Giardinauta
ciao sonia78,
anche io concordo con lorenzino sul fatto di fargli passare l'inverno riparato contro il muro e poi in primavera lo sposti con il suo bel pane di terra con radici incluse.
se ti interessa poi innestarlo (per mangiarti i frutti) se vai su www.youtube.it e digiti "innesto" c'e' proprio il video di un signore che sta innestando un susino selvatico...magari puo' esserti utile per vedere come puoi fare ok?!
spero di esserti stato utile!
A presto,
Andre
Fig.ata! Non c'avevo pensato a cercare il video su youtube... grande andre!