• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

susina tardiva

tino2007

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

2 anni fa ho impiantato un susino che mi era stato venduto x susino Sugar( maturazione primi di Agosto).
quest' anno dopo lotta contro gli afidi, sono riuscito a salvare un frutto che ho raccolto ieri, ma ancora aspro e immaturo, credo volesse ancora 10 giorni x maturare.
secondo voi che susino è:

URL='http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=9046702.jpg']
9046702.jpg
[/URL]

sicuramente nn è il Sugar che matura 1 mese prima e ha un colore più chiaro... forse il President o altro...??

ciao

Tino

ginomurano

Giardinauta
E' simile al mio, ed io l'ho comprato come President, effettivamente ancora i frutti non sono abbastanza maturi, anche io n'è ho raccolto alcuni che al tatto sembravano più maturi ma mangiandoli effettivamente ancora possono stare.

tino2007

Aspirante Giardinauta
E allora, è la President?....

nessun altro sa dirmi qualcosa?...

qualche dritta x la coltivazione e la lotta agli afidi cn rimedi naturali!...

Ciao

Tino

Alto