• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SURFINIE........ anno (t)orribilis.........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.......risultato ?....:cry::cry:...stra(cotto)secco di surfinia....:martello:.magari può essere usato in cucina ......insomma "moriture saluta vobis" (il latino latita, però e comunque prima han salutato me) .....e le balconette son desolatamente :baf: sconce (nude) ....
spero di trovar un mezzo gaudio ...:cry:
qua da noi in città e dintorni più o meno son tutte "patite" come le mie
non so se prendere a martellate loro o me....cominciano a seccare dal piede ,poi si afflosciano ,infine ....addio....che desolazione !!!!!

elisa83

Giardinauta
.......risultato ?....:cry::cry:...stra(cotto)secco di surfinia....:martello:.magari può essere usato in cucina ......insomma "moriture saluta vobis" (il latino latita, però e comunque prima han salutato me) .....e le balconette son desolatamente :baf: sconce (nude) ....
spero di trovar un mezzo gaudio ...:cry:
qua da noi in città e dintorni più o meno son tutte "patite" come le mie
non so se prendere a martellate loro o me....cominciano a seccare dal piede ,poi si afflosciano ,infine ....addio....che desolazione !!!!!

Ti capisco alla grande, anche da me è successa la stessa cosa... quelle esposte ad est finora se la sono cavicchiata, ma le altre... un vero pianto. Se poi si aggiunge il fatto che ho avuto una vera e propria infestazione di ragnetto rosso... :cry:
Io più che le classiche surfinie avevo piantato numerosi ibridi di calibrachoa della proven winners, ma sia questi che le surfinie di mia suocera non hanno fatto una bella riuscita...

Alto