• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

superba iris reticulata e bucaneve?

Elysa

Giardinauta Senior
Guardate qui le mie prime iris reticulate, seppure nane sono bellissime, non ne avevo mai avuto :hands13:

attachment.php


anche i narcisi hanno cominciato a sbocciare (forse un po' in ritardo)

attachment.php


Ancora c'è qualche glodiolus tristis per fortuna. L'unico mio cruccio sono i bucaneve, sono spuntate solo le foglie :(. Nell'attesa di vederli spuntare l'anno prossimo devo toglierli dalla terra appena le foglie seccano o lasciarli là?
Grazie, ciao a tutti :Saluto:
 

magdalena

Giardinauta Senior
complimentiii!!! :hands13: che belle fiorituree!! come in ritardo??? :eek: in anticipo forse!! da me stanno iniziando a spuntare adesso i narcisi :mazza: finalmente!! :lol: è vero però che da te fa molto più caldo!!
per i bucaneve direi che puoi lasciarli in terra..da quello che ho sentito io ogni anno si moltiplicano se si trovano bene..dei miei quest'anno è fiorito solo uno :cry: però è davvero bellissimo :love:
 
Alto