• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sundaville

napoli

Aspirante Giardinauta
E' MERAVIGLIOSA :froggie_r
Ieri ho visto questa pianta,me ne sono innamorata e l'ho acquistata subito è favolosa forse qualcuno di voi la conosce già
Ve la consiglio produce dei fiori rosso-scarlatto molto belli ha una crescita veloce e ha poche esigenze
Purtroppo non posso mostrarvela ma con una piccola ricerca capirete che non ho torto se dico che è
STUPENDA :froggie_r

B

brigidaa

Guest
stupenda davvero! le mie due sono morte purtroppo, le avevo viste in un garden in austria l'estate scorsa...erano in condizioni pietose. le ho tirate su con amore, tenuto dentro quest'inverno...avevano anche buttato questa primavera..poi di un tratto si sono seccate e sono morte. ho tenuto i due vasi...sperando che ributtassero...ma invece niente. :cry:

Alto