• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Suggerimento Musicale

P

polliceverdesbiadito

Guest
Buongiorno a tutti voi,
oggi vorrei percorrere con voi la strada musicale che fa da colonna sonora ai nostri "tempi moderni".
Credo che ogni settimana, o anche meno, posterò un suggerimento musicale del tutto personale, sperando di trovare in voi un riscontro emozionalsentimentale.

Track 1
- Black Eyed Peas "Don't Lie" estrapolato da <<Monkey Business>>

Ideale compagna di viaggi per percorrere i vari paesini della Sicilia che si affacciano sullo Ionio: paesaggio e musica si fondono creando stupore e meraviglia. Dal futuro Ponte dello Stretto, all'antico Teatro greco di Taormina, al moderno centro di Catania.

Salutissimi :Saluto:
 
M

Maria C.

Guest
polliceverdesbiadito ha scritto:
Track 1
- Black Eyed Peas "Don't Lie" estrapolato da <<Monkey Business>> Salutissimi :Saluto:

Maria C. ha scritto:
Sì Sì la messinese concorda con quanto scritto sopra !!! Io qualcosina la sò fare intrecciavo per il mio papà e la mia mamma........ma purtroppo non sò spiegarti per iscritto !!!!! Mi ricordo ....anche di quei magici fiorellini viola....profumatissimmi, che la mia mamma utilizzava con le caramelle e i cioccolattini per adornare le palme. ...sai ho trovato i semini nei baccelli. .....ma non sò come si chiamano !!!!! aiuto pollice verde !!!!!!! :

.....E' un'altra discussione..ma tu chi ssì missinisi comu a mia ..ta ricordi sta cosa....chi dici ti ricordi stì ciuri nostri ?!!!!:flower:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
:squint: :confuso: :confuso:
No mi dispiace, non ricordo...
 
M

Maria C.

Guest
polliceverdesbiadito ha scritto:
:squint: :confuso: :confuso:
No mi dispiace, non ricordo...

Bacio le mani a vossia ...e quando nasceranno i primi fiorellini se riesco..metto un post con la foto ...grazie lo stesso ....:smok: :smok:
 
T

teresatita

Guest
io propongo GLOSOLI dei Sigur Ros, dal loro ultimo album " TAKK"

....alla ricerca del sole.........
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ottimo consiglio Tere,
grazie mille!!!

I Sigur Ros li ho amati subito dopo aver ascoltato il singolo "staralfur" del loro vecchio album.

:Saluto:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Track 2

Il secondo suggerimento che vi vorrei dare è il seguente:

Track 2
- Lara Fabian "Wonderful Life" tratto dall'album "A Wonderful Life"

Un sussurro di dolcissime note risvegliano emozioni sopite - e quando giungono al cuore, proprio in quel momento, inizia il waltzer dei sensi.

Salutissimi :Saluto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Maria C. ha scritto:
.....E' un'altra discussione..ma tu chi ssì missinisi comu a mia ..ta ricordi sta cosa....chi dici ti ricordi stì ciuri nostri ?!!!!:flower:


Che bello il vostro dialetto ...:love:
 
T

teresatita

Guest
...è passata già una settimana?
Im ogni caso il brano che propongo è " Come sei veramente" di Giovanni Allevi dal suo ultimo album " No concept". Lo sto ascoltando fino allo sfinimento.
Da ascoltare se in questi primi giorni di autunno vi sentite malinconici e con la voglia di trovare dentro di voi attimi di profondità.
 
T

teresatita

Guest
propongo l'ascolto di " nuvole nere" seguito da " nuvole bianche" di Ludovico Einaudi.

Come brano classico propongo l'ascolto di " La capricieuse" di Sir Edward Elgar
 
Alto