S
skywolf
Guest
Ciao a tutti.
Vorrei consigli su come è meglio muoversi in questo caso. vi spiego:
Ho un giardino di 120 mq e a settembre ho provveduto a costruire l'impinato di irrigazione, quindi vi sono le tracce dell'impianto e la terra che è stata lavorata ha notevolmente deteriorato anche la'altra che era ok.
Mi consigliati di operare con una motozappa e provvedere allaa risemina completa o mi può bastare lavorare un po il terreno in superficie (magari con un rastrello) e riseminare il tutto ricoprendo con torba o terricio?
Ciao a tutti e grazie dell'aiuto.
Sky

Vorrei consigli su come è meglio muoversi in questo caso. vi spiego:
Ho un giardino di 120 mq e a settembre ho provveduto a costruire l'impinato di irrigazione, quindi vi sono le tracce dell'impianto e la terra che è stata lavorata ha notevolmente deteriorato anche la'altra che era ok.
Mi consigliati di operare con una motozappa e provvedere allaa risemina completa o mi può bastare lavorare un po il terreno in superficie (magari con un rastrello) e riseminare il tutto ricoprendo con torba o terricio?
Ciao a tutti e grazie dell'aiuto.
Sky