• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

succedono cose nuove....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Succedono cose nuove è scopro che qualcuno viene bannato e cancellati i suoi 3D,quindi chi come me non ha partecipato non può capire e rendersi conto di cosa sia successo.Tutto cancellato e Andrè bannato perchè qualcuno si è lamentato ,e non un qualcuno qualsiasi ,ma un nome che conta nel forum(non so se la lamentela fosse partita da un nuovo cosa sarebbe successo:)) )perchè subito dopo Andrè viene bannato e i 3D del caso tolti alla lettura di tutti.Vorrei capire se questa è cosa normale o c'è qualcosa che mi sfugge in comportamenti del genere.Non voglio fare polemica,ultimamente neanche partecipavo più a questo angolo di Forum,ma una cosa del genere non fa onore nè a chi ha proposto e nè a chi ha agito, secondo sempre il mio metro di giudizio che può essere anche sbagliato ,ma siccome siamo in demograzia spero che mi sia concesso dire quello che penso.
Credo di capire che questo angolo di forum debba essere solo un angolo per qualche cazz....atella a cuor leggero che credo con il tempo farà morire questo angoletto.Certo qualche volta si è usciti dal seminato ,ma sempre su discorsi seri che vale la pena affrontare,a volte ci si è anche presi di brutto ,ma poi tutto rientra ed amici come prima,mi è sembrato di capire così(per quanto riguarda la mia persona).
Poi posso anche capire che qualcuno è più simpatico di altri e forse stà anche sulle "spalle" ad altri,ma questo è il forum e la vita di tutti i giorni,non ci si può far "condizionare" da questo credo.
In questo Forum noto cricche,fazioni,amicizie vere e false,di tutto e di più e se c'è un individuo che salta il fosso in qualsiasi modo lo faccia viene messo a tacere per non rovinare certi equilibri anche di cricca.Mi è capitato di fare interventi giardinicoli in settori dove potrei anche dire qualcosa ,ma di botto vengo messo "silenziosamente" a tacere ,questo non fa onore a certa gente che crede di avere il suo orticello da coltivare e quindi non si può passare il solco (Romolo per questo uccise Remo).Con questo io capisco e mi adeguo ,ma cose del genere non sono giuste e leali verso altri componenti del forum.
Questa mia non è polemica ,ma solo dire qualcosa su un comportamento che ho ritenuto ingiusto perchè partito da una "denuncia" quando già i 3D erano un pezzo avanti senza essere stati stoppati.Se ho capito male correggetemi e ditemi dove ho sbagliato ,servirà a me per una prossima volta capire meglio e non fare più errori di questo genere.ciao
vincenzo
 

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
C'e' un regolamento che va rispettato,di politica non si parla...non c'e' molto da argomentare su questo.
saluti
 

kevin02

Bannato
Caro Vinceco....noi sappiamo molto di questo forum :eek:k07: .....l'unica cosa che posso dirti che anche su di me in questi giorni sono state dette delle cose in privato o a me o ai moderatori che sanno di menzogna e falsità....ma per questo nn mi arrendo,.............se hai visto ho anche aperto un 3d dove si parla che solo i migliori restano e noi siamo fra quelli......................certo se ci fosse qualcuno che si facesse i fatti propri per stupidaggini come da bambini dell'asilo, forse sarebbe meglio.......anche noi ai tempi che furono abbiamo più volte litigato anche dicendoci cose brutte.........ed ora cosa siamo??????????" amici più amici che nn si può.....la vita è bella perchè varia bisognerebbe un attimo approfondire quelle che si dice.....perchè il fare su questo forum nn si fà.....allora i guai sarebbero maggiori.....................comunque caro amico mio voglio dirti che democrazia si scrive con la C e nn con la G coma ti hai scritto.............perchè altrimenti forse, volevi ricordare qualcosa di qualche utente del forum ( demo....grazia) :lol::lol::lol:

Un saluto :Saluto: ed un bacio :love_4: da chi forse nn è quello che sembra!!!!!!!!! :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vincenzo, ma IL TUO, di ban (pure permanente), non ti ha proprio insegnato niente? :rolleyes:

  • NON SI PARLA DI POLITICA, in nessuna forma, neanche "allusiva"
  • NON SI CONTESTA PUBBLICAMENTE L'OPERATO DEI MODERATORI (dell'Amministratore, in questo caso)
Per conoscenza, Mauro non ha ricevuto "una" segnalazione, ma MOLTE, irritate da questo comportamento provocatorio e un po' menefreghista, come da altri (comportamenti e utenti), comunque.

Probabilmente la colpa è anche mia che, ancora una volta, ho lasciato correre le "goliardate" (chiamiamole così :rolleyes:) di Andrea (e non solo sue, certo), che, per questo, con l'intervento "random" di Mauro, ha "pagato" per tutti (in quel momento "il problema" era lui ed è stato sanzionato lui).

E' un dato di fatto oggettivo che quando si trattano certi argomenti (sesso, religione e politica), sul serio o per scherzo, si finisce per litigare o comunque si "urta la sensibilità" di qualcuno, quindi il problema si elimina a monte vietando la trattazione (in qualsiasi forma) di questi argomenti.

Ora, ve lo chiedo come favore personale, facciamola finita, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto