di mauro rosario
Master Florello
G.altamurano se è quello che penso li ci vuole qualcosa di più esplosivo ,ciao terrorista
Ciao Paola purtroppo ,di queste schifezze la frutta e gli ortaggi sono pieni ,si questo è successo in Cina ma da noi mica scerzano tanto ,sta di fatto che le persone ormai mangiano con gli occhi ,più grosse sono e meglio è
E leo forse erano gonfiati con lo stesso prodotto ,ciao
Ciao Eli ,quello è semplicemente mettere delle specie di forme e fare crescere il frutto in quel modo, la cosa serve ad attirare gente e comprare ad un prezzo esorbitante,tutto quì
Scardan quella della bottiglia senz'altro è stata una grandissima bufolata,ma ci sono dei sistemi che stanno usando per traspormare la forma della frutta esp.il melone a cubo altra bella trovata,sempre made in Cina ,che dico sempre che è il mercato che inquina,così abbiamo fatto anche rima ,ciao
Oramai mi sembra SCONTATO che un' etichetta può dire tutto e NIENTE
di cosa stiamo portando in tavola...
Non mi fido ASSOLUTAMENTE della tracciabilità: scrivono quello che vogliono,
perchè oggi, in nome del DIO DENARO, alcuni schifosi son capaci di QUALSIASI COSA.
Senza contare le strumentalizzazioni dei media:
prima il pesce al mercurio, poi la mucca pazza, poi le galline con l' aviaria,
poi i maiali influenzati, e le mozzarelle blu, e i cetrioli che poi son diventati i germogli di soia.... :muro:
COSA CA............:burningma:burningma:burningma POSSIAMO MANGIARE?????
beh anche se avessi lo spazio in città non mi fiderei neanche dell'orto domestico...mia nonna abita a napoli e ha un pezzo di terra dove ha fatto l'orto. molte volte butta il raccolto per via dell'inquinamento...Eheheheheheheh..k07: l' avevo pensato, sai, Green????
E DOVE me lo faccio, l' orto domestico, chè sto in 75 mq di casetta con mini balconcino??????![]()
Non sono tanto d'accordo per il semplice motivo che il made in Cina il 99%x100 non è altro che un continuo tarroccamento ,quindi un male a tutta la comunità ,poi riguardo ai bonsai quelle sono delle tecniche di coltivazione ,dove non vanno usati porcherie e roba del genere ,ma un sistema di far vivere una pianta in poca terra con molta cura ,ma i bonsai esistono anche in natura basta fare delle semplice escursioni in montagna o in altri luoghi ,ed avere l'occhio allenato troverai di sicuro tante piante nanizzante che per un motivo o un'altro sono rimaste cosi ,quelli si chiamano semplicemente bonsai naturali ,quindi è la natura stessa che li ha creati ,punto e a capo,ciao
Mi spiace contraddirti, ma ciò che dici è falso.Non sono tanto d'accordo per il semplice motivo che il made in Cina il 99%x100 non è altro che un continuo tarroccamento ,quindi un male a tutta la comunità
Stavolta non sono assolutamente d'accordo con te!Io sono un po'(pochissimo,eh....Un esempio: hai mai fatto caso che ci sono periodi in cui si parla sempre della stessa cosa? i bambini morti in auto. Non è che ora stanno succedendo queste cose,sono sempre esistite,ma ora la notizia fa SCALPORE.
Sono cose che capitano e che prima non fregava a nessuno se non ai diretti interessati. è solo che non hanno più di che parlare e cercano nuovi argomenti.Stavolta non sono assolutamente d'accordo con te!Io sono un po'(pochissimo,eh....)più vecchia di te e ti assicuro che MAI avevo letto di bambini dimenticati e fatti morire in auto!!
E meno male che fa scalpore,dovremmo fare l'abitudine anche a questo??? cat:
PS:scusate l'OT....
Mah............
Io sono della scuola di pensiero che CERTE cose succedono in percentuale
DECISAMENTE MAGGIORE, oggi: non credo proprio che semplicemente prima non se ne parlasse.
I casi di PORCHERIE varie (dagli asili nido di BOTTE,
ai bambini lasciati a cuocere in auto, ai porci maledetti che abusano dei minori,
ai rapitori che suprano e occultano i cadaveri, ai drogati bevuti che investono,
ammazzano e scappano) sono DI PIU', non è solo che i media si FISSANO,
per quanto possa sembrare che si vada a MODE..........!
Tra inquinamento e mancanza di lavoro, secondo me il cervello è più FRAGILE di quello dei
nostri nonni, che neanche finivano la scuola e già andavano a lavorare per farsi una famiglia.
Ora ci sono troppe difficoltà, e futili MOLLEZZE che ci hanno resi STRESSATI e flaccidi dentro,
così aumentano le ASSURDITA'!![]()