Sopra le reticelle (e su tutto il fondo se il vaso non è basso) metto pomice 5-7 mm.ipo sotto che mettete per far drenare l'acqua?
io metto argilla espansa..e' sbagliato?Sopra le reticelle (e su tutto il fondo se il vaso non è basso) metto pomice 5-7 mm.
io metto argilla espansa..e' sbagliato?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
e possono coestire pomice e akadama?E' sconsigliato da più parti; in realtà trattiene più umidità di quanta ne lasci passare.
Personalmente la evito.
perche sconsigli l akadama?Sconsiglio l'akadama... Meglio la pomice... Il mio mix tipo è 30 t. u. 70 pomice... Qualche essenza in pomice pura...
meglio pomice 7/12 mm o 3/8 mm?Sconsiglio l'akadama... Meglio la pomice... Il mio mix tipo è 30 t. u. 70 pomice... Qualche essenza in pomice pura...
e le radici non respirano più ?Perché a lungo andare diventa fango..
PWR capire ma mischi pomice e t.u. o fai a strati? tipo sotto cosa usi?Sconsiglio l'akadama... Meglio la pomice... Il mio mix tipo è 30 t. u. 70 pomice... Qualche essenza in pomice pura...
partendo Da sotto fai 70/80 pomice e poi riempi col terriccio?Si diventando fango diventa asfittica... Io di solito faccio 80 o 70 pomice il resto t. u.