Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è un verme ma direi una larva di lepidottero, forse un nottuide (o un geometride, però questo tipo si osserva piuttosto su forestali), però l'immagine è molto sfuocata e mancano i dettagli di capo e zampe/pseudozampe. Hai visto come cammina?
Cioè come a compasso? Ad ogni modo bisogna un poco sopportare: sulle aromatiche allevate a titolo hobbistico non consiglierei di intervenire con insetticidi se non in casi particolari. Cerca di eliminare quelle larve a mano (probabilmente le trovi soprattutto nelle ore notturne)
Ciao