• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strano Natale questo...

miciajulie

Fiorin Florello
... la crisi c'è e si sente. già la voglia di festeggiamenti mi manca da quando avevo le treccine. arrivano 'sti giorni e ho sempre le lacrime in saccoccia. senza un motivo particolare, o forse troppi. persino nei miei tempi più cupi una palletta, una lucina, un angiolo di cartone riuscivo ad appenderlo. stavolta ho la casa uguale a un banale 18 novembre, nemmeno il micio di cartapesta a dire welcome sulla porta. e non mi piace ciò. ma è più forte la voglia di arrendermi a questo vuoto che quella di uscire mezza coccardina argentata.
quindi scusate lo spirito.
ciò non toglie che, però, non smetta di sperare che possa andare meglio, a tutti, per tutti. lo so, devo essere l'unica cretina che in fondo in fondo spera. ci prova. o almeno fa finta.
l'augurio per ognuno di voi è che arrivi quello che di buono vorreste. non scenderà dal camino. magari non sarà puntuale. ma arrivi.
giuliana

Commelina

Master Florello
bè, ogni anno dico "quest'anno niente" ma poi in un modo o nell'altro mi impegno e qualcosa faccio, ed ovviamente dipende più dal compleanno che dal natale, visto che coincide. Allora lo considero come un regalo personale e dico che tutte quelle lucine sono per me :)lol:) che non ho niente di mitico, al contrario di quello che si pretende di festeggiare..... La vera festa è solo commerciale e quindi non mia. Mi basta ridere un po' con i miei tre conviventi e qualche amico del qqquore..... questa è la festa vera
Buon tutto, amica micia :)

elena_11293

Master Florello
voglia di festeggiamenti e adornamenti anche per me meno del solito, ma gli auguri son più che ben accetti e li ricambio con affetto e un abbraccio!!!!!!!

e... ci metto pure il micio :D

insert-obligatory-cheesy-photo-of-cat-in-christmas.jpg

auguri giuliana! :love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A quanto vedo e leggo l'umore prefestivo è basso in tutta Italia, isole comprese :(
Nonostante tutto...auguri Giuliana per tutto quello che il tuo cuore spera :love_4: auguri banali ma sinceri.

companatico

Guru Giardinauta
non ti consolerà di certo ma per questo è un natale con luci spente e non lo festeggero' per nulla ma ti auguro con tutto il cuore che tutto quello di buono ti arrivi presto dall'ingresso principale del tuo cuore
stefano

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io se devo essere sincera, mi sono stancata di augurare "buon anno, e tante belle cose, e che sia migliore di quello passato"... naaaaa, tutto inutile, tanto sappiamo che il futuro non sarà roseo per il momento, e non possiamo sapere che tragedie si nascondono dietro l'angolo... e se proprio deve succedere qualcosa di buono non sarà certo per gli auguri che ci scambiamo. Forse sono ancora più pessimistica di te :storto:.
Quindi mi limito ad un Buon Natale o un Buone feste, che alla fine basta che ci rilassiamo un po'... o no? :)
Però qualche lucetta l'ho messa, l'albero c'è, il presepe pure... e soprattutto la mia famiglia è qua, sto a posto :eek:k07:
Forza e coraggio, auguri :love_4:

delfino 2

Giardinauta Senior
io ti faccio i miei migliori auguri,nonostante tutti che mi ridono in faccia...quel lieve spirito natalizio io lo sento ancora..e anche la voglia di sperare ce l'ho quindi da parte mia in kiulo l'anno bisesto (che non mi ha mai portato niente di buono)e buon anno a te dolce micia
images

Angil

Guru Master Florello
Uffi come siamo pessimisti quest'anno...:martello2 e anch'io non sono di meno :cry: Ops! Questo non è un post dove piangere... e allora facciamo finta di essere tutti felici e contenti, magari torna l'ottimismo. :D :flower:

Buon Natale a tutti! :flower:

buon_natale.jpg

parsifal

Maestro Giardinauta
E' vero questo Natale è un Natale povero, ma è pur sempre Natale.
Comunque non sei l'unica a sperare e come vedi siamo in tanti.

Agatha

Guru Giardinauta
Cara micia micissima,
non ti Auguro la solita frase fatta, in certi momenti neanche arriva a destinazione, ti Auguro invece di leggere la vita come un libro, ad ogni pagina che si gira si va avanti nella storia, bella brutta non importa, fa parte del racconto, ma non dimenticare la protagonista...TU :love_4:

margot

Maestro Giardinauta
Micia, non dire così, che mi distruggi la fantasia. Non ho fatto le decorazioni in casa perchè ho pensato che le tue pareti rosse e il mio divano rosso potessero essere considerati addobbi... Adesso vado a disegnare una stella di natale sui vetri appannati fallo anche tu! (così laviamo la coscienza):love_4:

Alto