miciajulie
Fiorin Florello
... la crisi c'è e si sente. già la voglia di festeggiamenti mi manca da quando avevo le treccine. arrivano 'sti giorni e ho sempre le lacrime in saccoccia. senza un motivo particolare, o forse troppi. persino nei miei tempi più cupi una palletta, una lucina, un angiolo di cartone riuscivo ad appenderlo. stavolta ho la casa uguale a un banale 18 novembre, nemmeno il micio di cartapesta a dire welcome sulla porta. e non mi piace ciò. ma è più forte la voglia di arrendermi a questo vuoto che quella di uscire mezza coccardina argentata.
quindi scusate lo spirito.
ciò non toglie che, però, non smetta di sperare che possa andare meglio, a tutti, per tutti. lo so, devo essere l'unica cretina che in fondo in fondo spera. ci prova. o almeno fa finta.
l'augurio per ognuno di voi è che arrivi quello che di buono vorreste. non scenderà dal camino. magari non sarà puntuale. ma arrivi.
giuliana
quindi scusate lo spirito.
ciò non toglie che, però, non smetta di sperare che possa andare meglio, a tutti, per tutti. lo so, devo essere l'unica cretina che in fondo in fondo spera. ci prova. o almeno fa finta.
l'augurio per ognuno di voi è che arrivi quello che di buono vorreste. non scenderà dal camino. magari non sarà puntuale. ma arrivi.
giuliana