• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strana pianta grassa

ivoel

Giardinauta Senior
Desidererei la determinazione di questa strana pianta grassa. Grazie

ivoel

y1.jpg

y2.jpg

y3.jpg

y4.jpg

y5.jpg

GORLA

Florello Senior
ECCO come sento pianta grassa strana...mi viene voglia di averla..ma fa fiori viola???? e dove l hai trovata,???? bellissima..cioa annail nome non lo so ..ora vado a vedere se e giusto il nome ciao anna

GORLA

Florello Senior
e aggiungo..che in cima dopo il fiore fa numerosi semi..se li raccogli..poi la puoi riprodure..ho mnadare alla raccolta semi...

ivoel

Giardinauta Senior
Devo confessare che conosco questa pianta (che ho da alcuni anni) solo ora che l'ho fotografata e ho ingrandito i particolari che prima, a occhio, non avevo notato. In particolare non ho mai visto i fiori sbocciati: ora li aspetterò al varco. Vi ringrazio, anche perché avete mi avete messo curiosità.

ivoel

GORLA

Florello Senior
sembra che un angelo ..mi a sentito ..stanotte... oggi sono andata a fare la spesa .... e guardo sempre le piante ..e cera ..lo comperta subito..e a un accenno di fiore giallo....ciao anna

Ultima modifica:
Alto