• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stoner o Rossi?

N

ninfa77

Guest
Buongiorno a tutti.....sono una tifosa sfegatata di Valentino Rossi che ritengo il più grande pilota al mondo e con la carriera più strepitosa mai fatta.....ieri sera ho guardato la prima gara di moto gp bella anche perchè si correva di sera con l'illuminazione artificiale.....la gara è stata vinta da Casey Stoner sulla nostra moto italiana Ducati e purtroppo Rossi è arrivato solo quinto mi sarebbe piaciuto un duello tra i due.....
Volevo sapere da voi per chi tifate io ovviamente per Rossi ma Stoner non mi dispiace è molto bravo.....ma avrei preferito Rossi su una moto Italiana sarebbe stato un tripudio

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Senza dubbio Valentino! penso che sia un pilota geniale e lo adoro! peccato per ieri sera!:cry:

Commelina

Master Florello
pur riconoscendo che è un grande pilota (sette titoli non sono acqua), non l'ho mai sopportato! forse è ora che si ritiri, prima di diventare un patetico ragazzino trentenne. :)

Pin

Master Florello
Non ho dubbi Valentino!!!!
Il massimo sarebbe Valentino su Ducati, ma questo no avverrà mai.
Quando e se si ritirerà passerò ad una Ducati, ma certo no a Melandri.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Vale è così...o si ama o si odia...non ci sono mezze misure!:lol: anche i miei figli litigano sempre perchè a uno piace e all'altro no... :Saluto:

N

ninfa77

Guest
Ritirarsiiiiiiiiiiii....non sia mai...per me ha ancora tanto da dare alla moto gp......

N

ninfa77

Guest
Concordo sulle gomme...speriamo bene.....mi dà fastidio una cosa dei giornalisti....ieri dopo il sorpasso finale di dovizioso su valentino subito il cronista a chiedergli che si prova a vincere contro valentino...raba da matti....solo per un sorpasso riuscito grazie alle difficoltà che valentino aveva per l'usura della gomma posteriore....come se mo dovizioso fosse un mito

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Brava Ninfa!:hands13: concordo in pieno con te! e se devo essere sincera neanche Lorenzo mi piace molto!

N

ninfa77

Guest
Infatti ieri lorenzo è arrivato secondo grazie alle gomme micheline e già ne hanno fatto un campione...riparliamone quando avrà vinto 7 titoli mondiali

alestellina

Florello
...Ma che domande!!! :lol: ...Ovvio che preferisco Valentino Rossi!!!
Mi è sempre piaciuto e quando posso lo seguo volentieri...purtroppo negli ultimi tempi ha avuto problemi vari (fisco, moto che non andava ecc..) ma x me resta sempre un grande campione!! ..E ho anche il suo libro eh!!!! :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh a me tutto sommato non dispiace Stoner, ricorda in tutto e per tutto un Valentino alle prime armi :D

Lusica

Aspirante Giardinauta
valentino, valentino valentino si io sono per lui. Era è e sarà ancora un grande campione. peccato che le gomme..... anche se stoner ha un gran bel passo!!

daria

Master Florello
che domande Vale forever! Stoner non mi dispiace però, bello tosto per essere così giovane, un mix di concentrazione e temerarietà, Melandri mi piace poco, credo che Lorenzo e Dovizioso daranno un bel filo da torcere lì davanti:D tra i vipssss :smok::eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Se non farà attenzione il dottore, quest'anno farà delle grandi figure ......

di merd.a..........spero che vinca lui naturalmente, è il migliore in assoluto, ma ormai della sua moto mi fido poco io:storto:

laufi

Giardinauta Senior
senza ombra di dubbio valentino!!!!
ma deve ripartire da zero con queste gomme, lorenzo è forte anche dell'esperienza degli altri anni di vale e di colin, mi sembra prematuro parlare di ritiro per uno che fà i tempi di vale nelle condizioni in cui si trova, e poi moto a parte nessuno stacca come rossi, e fà le rimonte che ha fatto lui, i duelli in pista che riesce a sostenere, i sorpassi e via dicendo, stoner è sicuramente un gran talento, ma bisogna giudicare nel tempo, c'è troppa elettronica ora, i piloti sono anche facilitati da questo, li vorrei vedere tutti armi alla pari e senza tecnici a gestire il tutto, allora sì che si vedrebbero i campioni!!!
se potete andate a vedere un motomondiale dal vivo è una sensazione stupenda!!!!

kevin02

Bannato
Non preoccupatevi è solo la prima gara!!!!!!!!!!!!!
:crazy:Lo sò come fa mio cugino:cool2:........guarda e poi da il meglio di sè:eek:k07:.........siamo solo alla prima gara:martello2..........
Vai cuginetto mio!!!!!!!!!:eek:

Alto