• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sto cercando siciliani/e del forum

pollicequasiverde

Giardinauta
ciao sono chiara
e a settembre (la fine ) io e la mia famiglia andremo a ragusa (ispica) x 10 giorni e,,
sarebbe bello se ci fosse qualcuno del forum che potesse darci qualche consiglio che so' qualche dritta qualche posticino da vedere che non e' sulla guida turig o lonlyplanet..
non so insomma se qualche siciliano e' in questo forum mi piacerebbe scrivere e scambiarci un po di idee e pareri.
grazie chiara e family

marcobri

Apprendista Florello
ciao sono chiara
e a settembre (la fine ) io e la mia famiglia andremo a ragusa (ispica) x 10 giorni e,,
sarebbe bello se ci fosse qualcuno del forum che potesse darci qualche consiglio che so' qualche dritta qualche posticino da vedere che non e' sulla guida turig o lonlyplanet..
non so insomma se qualche siciliano e' in questo forum mi piacerebbe scrivere e scambiarci un po di idee e pareri.
grazie chiara e family
potrei consigliarti michelePM..... anche se e' un siciliano scolorito o oriundo dato che e' pugliese di origine:lol:
scherzi a parte, e' l'unico utente "siciliano" de io sappia frequenti la sezione OT.. poi non so'...azz dimenticavo rosario....:martello::Saluto:

michelepm

Florello Senior
Ciao Chiara, come ti ha detto Marco sono qui in sicilia ma a Palermo, non saprei dirti quali siano i luoghi più interessanti da visitare (ci sono stato solo due volte), di sicuro ti consiglio il quartiere anticho Ibla, ma se cerchi sul web troverai tanti posti e consigli sui posti da visitare.

pollicequasiverde

Giardinauta
ciao!!
scusate il ritardo,.ma mi collego appena ho un minuto :)
vi ringrazio ugualmente! grazie x l'interessamento.
girero' un po su internet e vediamo un po.
eì che sarebbe stato bello trovare qualcuno di qui,..non so..e' un po questione di....FAMIGGHIA! :) :)
vi sento un po come una famigliola e quindi scambiare idee on voi mi senbra piu' rassicurante....son scema ne...ma..che ce vo' fa' i sentimenti!!!! aaaaaaaaaaaaa ste donne de core!
:) ciao belli grazie baci e vi pensero' mangiando grnite cannoli gelati eccccc eccc
aa anche mentre a fine settembre faro' un tuffo vi pensero' :)
chiara

michelepm

Florello Senior
eì che sarebbe stato bello trovare qualcuno di qui,..non so..e' un po questione di....FAMIGGHIA! :) :)

:) ciao belli grazie baci e vi pensero' mangiando grnite cannoli gelati eccccc eccc
La famigghia è sempre la famigghia :lol::lol:
Chiara ricordati di prendere, al posto del classico cono, la briosche con il gelato, una favola:baffi:

Miiiiiizzzica!! :lol:
Michè dobbiamo bacchettare Marco? :lol:
Cristiano la sua è tutta invidia, io posso godermi il mare di qui e quello della puglia in ferie tutti gli anni :lingua:.
Vista di Rg di sera.
39699_ragusa_duomo_di_ragusa_ibla_bei_nacht.jpg

liligen

Florello
Ciao Chiara,

forse dovresti far cambiare il titolo del tuo messaggio per qualcosa come: Voglio consigli, vado nella provincia di Ragusa. :D

Non sono stata a Ispica ma già su Wikipedia, hai molte informazioni.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ispica

Nella mia guida Lonely Planet (Sicile), in francese, parlano della Cava d'Ispica, usata come necropoli all'epoca neolitica e poi, trasformato in abitazioni troglodite al medioevo.

Io, in 2008, sono andata a Ragusa, Modica e Noto.

Potrai leggere il racconto e vedere le foto qui, dal messaggio 565:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/77375-mio-viaggio-italia-2008-a-57.html

...al messaggio 602:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/77375-mio-viaggio-italia-2008-a-61.html

Spero che potrà esserti utile.

(Ma dove sono i Siciliani del forum??? :lol:)

Alto