• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sto cercando qualche rizoma di:

mazinga

Master Florello
ciao sto cercando Bletilla Striata,Caltha palustris,Menyantes Trifoliata,Schizostylis Coccinea da scambiare con semi o piante anche da giardino e piante palustri che possiedo;contattatemi :eek:k07:

GORLA

Florello Senior
ciao sto cercando Bletilla Striata,Caltha palustris,Menyantes Trifoliata,Schizostylis Coccinea da scambiare con semi o piante anche da giardino e piante palustri che possiedo;contattatemi :eek:k07:

eeeeeeeeeeeeeeeeeee come ti vogliono bene ...hai visto basta chiedere ...e hhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooopla dai ti prendo un po in giro.anna ciao era per un saluto publico a sara e (a aldo che non conosco )..sono fuori tema

mazinga

Master Florello
grazie anche a te;ho scoperto che ne esistono più varietà e quindi ho riprosto il mio annuncio per collezzionare altre colorazioni e di Bletilla Striata mi piacerebbe averne altre piante da creare più punti colore intorno al mio laghetto.Grazie a tutti

chiaraniki

Aspirante Giardinauta
Ciao Aldo 63, anch'io sto cercando Bletilla Striata, l'unica che posso offrire in cambio sono semi di peperoncino oppure di ginestra, eventualmente anche menta (per propaggine se arriva sana e salva ed in fretta via posta). Fammi sapere ciao.:Saluto:

Alto