• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stihl hs 56 non mi funziona più...aiuto

DarioDario

Giardinauta
salve amici

ho una stihl hs56c... e inizio a odiarla...

da poco tempo..
quando Pompetto.. la sfera non si riempie più di carburante.. ! ho smontato il carburatore e l'ho cercato di pulire.. ma nulla.. non ci sono stati miglioramenti..

anzi.. ora quando Pompo... sento un fischio venire dalla zona carburatore... e a volte sgocciola fuori molta benzina..

cosa potrei avere combinato?

grazie
aa891393051ddb1eefca4488978d6be9.jpg


Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Spiega con più cura e precisione quanto hai fatto finora e i sintomi. Dal vivo magari é una stupidata, ma via forum é un alto conto.
Quando hai rimontato il carburatore hai regolato correttamente il bilanciere dello spillo?
Se vai sul sito del produttore del carburatore (ipotizzo sia Zama) trovi il manuale di uso e manutenzione della serie di carburatori. Trovi nome e modello stampigliato con punzonatura sul fianco.
 
Alto