• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stelo Miltonia

Aussie

Guru Giardinauta
nel pomeriggio avevo in mano la macchina fotorafica per altri 3d ed ho pensato di mostrarvi lo stelino della Miltonia che, con mia grande soddisfazione, sta crescendo bene. In confronto alle phalenopsis ha una marcia in più.

picture.php

picture.php

kevin02

Bannato
Ohhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!:froggie_rFinalmente qualcuno che parla di Miltonie, spero di vedere presto di che colore è il fiore!!!!!!!!!!:D
Ciao Aussie!!!!!!!!!!!!:Saluto:

miaoo

Giardinauta Senior
che invidia!!
la mia unica miltonia ha fatto una brutta fine!!:cry:
da allora ho giurato mai più miltonie...per cui ti invidio visto che a te vengono!!:hehe:
ad averlo saputo prima te l'avrei regalta..almeno si sarebbe salvata!!

Aussie

Guru Giardinauta
ragazzi, però..... diciamolo un po' sottovoce perchè fino a quando non sarà completamente fiorita io starò con le dita incrociate.
:Saluto::Saluto::Saluto:

mgrazia

Florello
anch'io incrocio dita e piedi...dei forza...che isam o vicini...la oncoraggeremo con il pensiero...ciao ..mg

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Brava Aussie vedrai che i fiori vedranno la luce :D.

PS nessuna nuova da parte delle Poste?

Aussie

Guru Giardinauta
Anna, Mgrazia, Desi, Marco, Marealto, grazie per il tifo.

@ Marealto, purtroppo non è ancora arrivato niente. Sarà mia premura informarti appena avrò ricevuto l'agar.
I tempi biblici delle Poste Italiane mi preoccupano un pochino perchè, appena Anna mi consegnerà la Pelorica di Marco, dovrò provvedere alla spedizione e la cosa non mi lascia tranquilla perchè non vorrei che arrivasse in chissà quali condizioni.

Aussie

Guru Giardinauta
@Marealto - 1) stamattina è arrivato l'agar. Ancora tante grazie per la
tua cortesia.
2) devi svuotare la cartella perchè è piena.

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
@Marealto - 1) stamattina è arrivato l'agar. Ancora tante grazie per la
tua cortesia.
2) devi svuotare la cartella perchè è piena.

Bene sono contento che sia arrivato anche a te :froggie_r
ho provveduto a svuotare la casella mp :D

A presto

Alto