• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Steli o radici?

Sosò

Aspirante Giardinauta
PhotoEditor_20190730_112732903-1.jpg PhotoEditor_20190730_112831192-1.jpg Salve a tutti, volevo farvi vedere queste foto delle mie due phal (non sono espertissima) perché non riesco a capire se sono radici o nuovi steli! Vi posto le foto con le mie "supposizioni"...grazie già da ora x le risposte!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
avviso tecnico, scritto in ogni pagina!!! :D

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.


radice radice
stelo.. che sembra però un po' fossilizzato, ma forse è solo un effetto della foto
 
Alto