• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera

_ortensia_

Master Florello
Preparando il dolce per dopo,

13168542-macedonia-di-frutta-sano-nella-ciotola-di-vetro-su-sfondo-bianco.jpg

mi accorgo di qualcuna alle mie spalle che sembra dire: "ti prego faccio la brava, faccio tutto quello che vuoi, ma dammi quella ciotola!!!" :-*
64467_10200523656244574_194766833_n.jpg

Come faccio a dirle di no con quegli occhioni:love::love:
e infatti si è presa: un kiwi, un lampone, l'arancia e una mora:)

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Ma che golosona...anche la frutta mangia! Ha un'espressione così dolce da impietosire che avrei ceduto anch'io e le avrei dato tutta la ciotola...:love:

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
Ma che bella!! E ci credo che non si riesce a non darle qualcosa... Con quel'espressione! La cosa strana è che mangia piu frutta lei di me :lol: :lol:

_ortensia_

Master Florello
La vedete quella macchia che ha sulla zampina?, è una ferita e non si riesce a farla guarire, è sempre li a toccarla:(

simone81

Guru Giardinauta
Che bella cagnolona, ha la stessa faccia che avevo io alle 8e30 alla riunione di condominio dei miei genitori la mia diceva "vi prego smettetela di litigare che voglio andare a casa dopo una giornata di lavoro e poi ho fame che ho saltato anche il pranzo".

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Proprio lei, va che son tonta è, io do per scontato che tutti sappiano tutto di me ormai:crazy::crazy:
grazie Sara:love_4::love_4:

Alto