Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi accodo chiedendo, quale, secondo la vostra esperienza, è il miglior fertilizzante per le piante da esterno fiornite. Io sto usando COMPO e mi trovo molto bene, qno mi consiglia altro?
il concime ha dei numeri che lo contraddistinguono,che sono le percentuali (titoli) di azoto,fosforo e potassioer le piante in fioritura meglio utilizzare un concime ad alto titolo di potassio che stimola la fioritura. buono è anche il Flortis o l'Osmocote per gerani. in questo periodo non serve molto azoto per non avere crescite a discapito delle fioriture. lo starter non so cosa sia,mi spiace:è un fitostimolatore? se è così,attenzione a non eccedere:se serve per far partire la pianta o favorire la radicazione allora non va bene per stimolarla nella fioritura,son due processi diversi:nel primo serve l'azoto,nel secondo il potassio.