• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanno germogliando :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Una sera, parlando in MSN con alcuni amici del forum, conosciuti grazie a Daniele, avevo spiegato che avrei voluto trovare un albero di carrubo, l'albero preferito da mio marito, e Vincenzo molto gentilmente mi aveva promesso che mi avrebbe spedito i semi.
Cosa normale direte voi, ma per me non era così scontato che una persona del forum, conosciuta da poco si scomodasse così per me, in effetti dopo poco più di una settimana sono arrivati i semi, abbiamo seguito scrupolosamente le indicazioni forniteci da Vincenzo ed ora i semi stanno germogliando, qui in Olanda. Incredibile dei semi spediti da Catanzaro che germogliano in Olanda e che poi dovranno sopportare il trasloco fino a Pitigliano.
Cmq li stiamo accudendo scrupolosamente, la prima cosa che guardiamo alla mattina sono loro, sono assieme ad altre piante, in una stanzetta vicina alla nostra camera, a giusta temperatura e con molta luce, quasi una sursery :flower:

Grazie Vincenzo :love_4: , non mi ricordo il tuo nick su questo forum, ma ti ringrazio di cuore e ti farò sapere come procede questo nostro esperimento e la crescita di questi alberi, ....... dove li pianteremo poi??????:rolleyes:

Alto