• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stanchezza

Sevi

Fiorin Florello
Io devo controllare, bagnare, tagliuzzare, massacrare afidi, spostare, tenere sotto controllo le malattie, pensare ai nuovi vasi per le rose e pensare a quelle che metterò quest'autunno...ma non sono stanco!
Per Sevi: ovviamente chiederai a noi della sezione rose che cosa prendere, vero?:D

E credo proprio di sì, sai? :D :lol:

Solo che...solo che qui in provincia c'è un vivaio ben fornito :fischio:
L'anno scorso (ancora non lo conoscevo) ci sono andata per le grassine, e fuori c'erano un saaaaaaaaaaaacco di rose! :eek:
Di ogni tipo, colore e profumo :love:

Ecco...se vado là, che è a una 30ina di km da me, non è che posso proprio scrivermi i nomi, tornare a casa, dirveli qui e poi andare ancora a prenderle :embarrass

Questo è il problema, ecco...perché, se devo dire la verità, mi fido più di voi rispetto a chi tiene 'sti vivai, anche se questo mi pare affidabile :rolleyes:
Cmq sto pensando a un paio di rose che stiano benissimo al sole, visto che sto pensando di metterne in piena terra un altro paio!
Vorrei rose non troppo soggette ad ammalarsi, sai com'è...io odio l'oidio cat:

Scusa Antonella...piccolo OT :ros:

simo71

Aspirante Giardinauta
Sarà perchè svolgo un lavoro moooolto sedentario, ma quando arriva il momento di sistemare il terrazzo sono felice. Alza, sposta,rialza, risistema. Almeno faccio un pò di attività fisica che non guasta mai :). E' una fatica che mi rende felice :hands13:.

silvia60

Florello
Statemi a sentire......lasciatevi andare...e chi se ne frega se non c'è spazio (poi viene sempre fuori) se si spendono soldi,se la schiena fa male,se vedere afidi e cocciniglia ci fa venire un'attacco di ulcera......siamo nati per soffrire...in mezzo ai fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Alto