• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta arrivando l'autunno, di cosa hanno bisogno le mie piantine?

S

Silvestro73

Guest
Salve a tutti eccomi qui sempre come al solito con le domandoe imbecilli, ma preferisco farle che sbagliare di testa mia. Dunque, i miei due dendrobium da novembre vanno a riposo sono un dendrobium jenkinsii ed un bellatulum, se quest'ultimo sarà ancora vivo.Come mi comporterò quindi? Poi, pre Phargmipedium besseae
sophronitis brevipendiculata
warningia eugenii
dyakia endersoniana cosa faccio? Sò che ci vuole ancora tempo, ma non avendo una serra devo organizzarmi ora per trovare le giuste soluzioni. Vi mando un bacio da Ischia.
:rolleyes:
:rolleyes:

G

Giulio

Guest
assolutamente niente riposo per il besseae. Tanta acqua come sempre.
La warmingia direi che pure non vuole riposo.
Comunque anche per i dendrobium, cerca di fare in modo che i bulbi non si dissanguino troppo. Se vedi che diventano troppo smilzi, dagliela un po' d'acqua.

ciao
Giulio

D

De Vidi Guido

Guest
Ciao Veronica, come va la febbre? Arrivo anche ai tuoi post...Guido.

Alto