• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Splendido albero

  • Creatore Discussione chiarinaaaaaa
  • Data di inizio
C

chiarinaaaaaa

Guest
Sempre leggendo qua e la',ho trovato su una rivista uno splendido albero il suo nome e'"ADENIUM OBESUM" qualcuno lo conosce e sa magari chi lo vende??????

:confused: :eek: :confused:
 
C

chicca

Guest
Ciao
io ho un adenium obesum..ma non è un albero:è una piantina di non più di 20 cm di altezza! Di queste dimensioni la puoi trovare in qualunque vivaio abbastanza fornito di piante grasse, anche se so che se viene riprodotta da talea invece che da seme, viene a mancare la caratteristica parte rigonfia alla base e quindi perde l'aspetto tipico delle succulente.Dovrebbe anche fiorire con profusione (il mio ovviamente si rifiuta categoricamente di farlo!). Sinceramente non ho idea di dove si possa reperire sotto forma di albero,potresti comprarne uno in un vasetto e poi aspettare che cresca ;) ! ciao
Spiacente di non essere stata di maggior aiuto!
 
Alto