• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SPLENDE IL SOLE SU MILANO

P

painthorse

Guest
Oggi c'è sole all'Orticola, spero di riuscire a farci un salto per ritirare la mia rosa... ma per domani nisba purtroppo :( la priorità alle toponipotine :rolleyes:

P

painthorse

Guest
oddio le nuvole ora però ho preso la mia Rosa, dovevate vedermi a tornare in bus... ho punto tutti i passeggeri ed io ogni tre secondi "scusi, scusi" ma avevo la faccia felice e un pò da ebete per via della rosa che tutti mi davano delle occhiatacce....e chi se ne frega??? SONO FELICE!! :D

K

Kiras

Guest
Che bello! Scusa, magari lo hai già detto da qualche parte, ma che rosa hai comprato? C'erano molte cose da vedere! Dio che voglia di buttarmi in una mostra mercato e fare spese pazze. Spero il prossimo anno di riuscire a venire anch'io :rolleyes:
Bah, aspetterò i resoconti del gruppo di domani!

P

painthorse

Guest
ODDIO PIOVIGGINA!!!!

Ho preso la Teasing Georgia se vuoi vederla fai una ricerca sul forum delle rose che ci sono le foto di Noor. Sul sito di Mondorose la foto fa schifo.....
Purtroppo con gruppo di domani io non ci sarò, faccio la zia!! La mostra-mercato è bellissima, specie rare, altre comuni, spazi per libri e arredamento particolare da giardino (dalle botti alle panchine in ferro battuto) di quelle cose da far accaponare la carta di credito.. meno male che non l'accettano e io gli assegni li avevo lasciati a casa.... ;)

Alto