• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spiegazioni please.

P

Piera1

Guest
Ho risposto ad un pm che ho ricevuto e mi è venuto fuori questa scritta in inglese:
You must first create a custom folder if you wish to be able to move messages from your inbox. You may start by clicking

Traduzione tutta da ridere di Google::lol:
Dovete in primo luogo generare un dispositivo di piegatura su ordinazione se desiderate potere spostare i messaggi dal vostro inbox. Potete cominciare scattandoti
che vuol dire?:confuso:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Come ci sei riuscita? :D
Letteralmente significa qualcosa del tipo "Devi prima creare una apposita nuova cartella per poter spostare i messaggi dalla cartella "Posta in arrivo". Devi cominciare cliccando...".
Praticamente pare che tu abbia cercato di spostare un messaggio in una nuova cartella che non avevi ancora creato e che mi risulta impossibile da creare... :storto: Non so che dirti, Ritenta, sarai più fortunata! :eek:k07:

P

Piera1

Guest
Beddamatrisantissima Elebar, niente ho fatto, sarà qualche residuato bellico di Mauro nel risistemare il forum andato in tilt.:lol: :lol: :lol:

Alto