• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Speriamo bene.....

T

titta76

Guest
salve a tutti,

ho appena ordinato queste stupende rose

Lawinia ® 1Stella Dorata ® 2Santana ® 1Valzer della neve ® 1Ballade ® 2Sissi ® 1Peccato di Gioia ® 1Caramba ® 1





e adesso sono impaziente di vederle e potermi prendere cura delle mie nuove rose come già faccio con le altre sedici che già ho, se nn si è capito ho un immenso amore per le rose e non mi accontento mai sono sempre i crca di nuovi esemplari per la mia collezione, fino ad oggi nn mi ero mai affidata ad acquisti via internet o per catalogo avevo sempre avuto paura che le fotografie nn rispecchiassero la realtà del prodotto ma stavolta mi sono voluta fidare e...... speriamo bene di nn rimanere delusa. Se qualcuno di voi ha acquistato in precedenza anche una sola delle varietà che ho scelto mi farebbe molto piacere avere dei pareri e conoscere le esperienze di tuti quantiabbiano voglia di parlarmi delle loro rose

Grazie mille
 
B

brigidaa

Guest
non è che te le mandano adesso vero? sarebbe un suicidio(per loro) piantarle adesso :astonishe
personalmente non ho mai ordinato via internet nemmeno io. mi piace vedere e toccare...e possibilmente parlare :D
 
T

titta76

Guest
si si !!!!! almeno credo ....... le mandano in vaso nn a radice nuda quindi niente suicidio ...... dimenticavo di dire che le ho acquistate o meglio ordinate su www.rose.it
 
Alto