• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Specie di Cannabis

ivoel

Giardinauta Senior
Desidererei conoscere la specie di questa Cannabis fotografata in un vaso di un giardino. Grazie

ivoel

10.jpg

20.jpg

30.jpg

30.jpg

40.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
o_O:cautious: mi par tanto proprio...... "quella".....
altri pareri?? .....dai "non intervenuti" mi sa mi sa....e se lo è SON GUAI per il giardiniere ed anche per chi tace consapevolmente......altri pareri???

Ultima modifica:

fannymacauda

Aspirante Giardinauta
Ahahah! ....e son d'accordo. ...
e che forse quello - a che la coltiva gli par tanto bella ma non lo sa ?
Dato che la tiene in vaso e per giunta visibile

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Antonio81

Giardinauta Senior
mi alla faccia occhio occhio cmq può essere anche canapa non entro in merito alla legalità perchè non ne capisco molto però dato che ci sono negozi (ne ho uno proprio sotto casa) che commerciano sementi e tutto quello che serve per coltivarla liberamente, ma non ho approfondito.... altra cosa una volta a un mio conoscente caddero dei semini di mangime per passerotti sulla aiuola e gli spunto anche una pianta simile a questa ma non interessandogli la elimino.... qeusto è tutto quello che so :smoke::smoke::smoke:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sativa?

Antonio puó anche essere che ci siano semi in commercio come al contrario, in Italia, sarà sicuro che tali semi se in libera vendita possono solo essere sementi modificate, senza nessun principio attivo "particolare" che produrranno piante altrettanto innocue
Però....però....non conosco quali siano le differenze tra l'una e le altre....
E l'unica altra alternativa all'identificazione potrebbe essere che quella possa trattarsi di una di quelle piante modificate e rese "innocue".....

Alto