ciao ciao.
Vi posto il mio spaty chiedendovi di aiutarmi a capire
1. perchè non fa i fiori?? quando dovrebbe fiorire??
2. perchè ha le punte secche??
Il piccolino
è in bagno. L'ambiente non è mai molto caldo, ne particolarmente umido. E' davanti ad una finestra (la si vede dietro) dove entra molta luce, niente corrente la apro nelle ore più calde!!
L'annaffio 1 -2 volte la settimana e :martello: non la concimo (domenica l'ho fatto per la prima volta, da questa estate!!)
L'estate trascorsa ha subito un piccolo trauma, è rimasta senza acqua e l'ho ritrovata -:- con le foglie tutte moscie, l'ho annaffiata e si è subito ripresa.
Vi posto il mio spaty chiedendovi di aiutarmi a capire
1. perchè non fa i fiori?? quando dovrebbe fiorire??
2. perchè ha le punte secche??
Il piccolino
è in bagno. L'ambiente non è mai molto caldo, ne particolarmente umido. E' davanti ad una finestra (la si vede dietro) dove entra molta luce, niente corrente la apro nelle ore più calde!!L'annaffio 1 -2 volte la settimana e :martello: non la concimo (domenica l'ho fatto per la prima volta, da questa estate!!)
L'estate trascorsa ha subito un piccolo trauma, è rimasta senza acqua e l'ho ritrovata -:- con le foglie tutte moscie, l'ho annaffiata e si è subito ripresa.