• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sparizioni misteriose...mumble mumble...

milla04

Maestro Giardinauta
:fifone2: Scusate: sono io che soffro di traveggole o da un giorno all'altro ci sono argomenti in questo settore del forum che compaiono e scompaiono misteriosamente?:fifone2:
Chiaritemi le idee, vi prego, prima che mi convinca di avere qualche rotellina che gira al contrario...:azz:

Bacioni (prendeteveli subito, potrebbero sparire da un momento all'altro...):astonishe

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Forse dipende da come hai impostato le opzioni nel tuo profilo, quindi da > link veloci > modifica opzioni> opzioni di visualizzazioni discussioni> filtraggio età messaggi, cambia la voce "mostra discussioni da ieri in poi" e imposta un periodo più lungo.

milla04

Maestro Giardinauta
Ciao! Mi riferisco ai thread di "Parliamo di tutto un pò": per farti un esempio ieri ho postato in "Il letto", giorni fa in un altro che parlava della serie televisiva "Invasion" e sono sparite. :confuso:
Gli altri settori del forum sono tutti visibili e riportano argomenti discussi addirittura un anno fa, solo qui succedono queste cose...bah!:astonishe

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Milla, prova a fare ciò che ti ho scritto nel mio messaggio precedente, in quanto facendo una ricerca ho trovato sia il tuo messaggio ne " Il letto" che in quello de "L'invasione degli ultracorpi"!

Alto