• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SoS passeraceo

M

Maria A.

Guest
... voi ci riderete, ma mi sa tanto che Beniamino, qui, mi ha davvero scambiato per la sua mamma! Sono appena rientrata dal lavoro, l'ho sentito che faceva un macello di cippicippature. Allora ho preso la gabbia e l'ho portata qui vicino a me, mentre scrivo al computer. Si è subito zittito. Sta tranquillissimo. E' lì che mi guarda, fa su e giù con la testa e sembra seguire la scritta sullo schermo. Che carino che è.......Pitti in agguato. Ohi ohi.....
Maria Acquaria

M

Maria A.

Guest
... ultime di Beniamino: sta benone, ma proprio non ne vuole sapere di volare. Mi si piazza su una spalla e là resta, al massimo si infila nel collo della mia camicia (piccolino!)
Ho scoperto però che ha una spalluccia (ma è una spalla? Boh, non ne capisco di anatomia passeracea...) che mi pare storta rispetto all'altra. Forse è per questo che non vola, povero.
In compenso, si becca e sfilaccia tutte le piume della coda. Passero sciocco!
Ciao anche da parte sua.
Maria Acquaria

Alto