• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sos impollinazione

grazia longo

Aspirante Giardinauta
appena rientrata dalle vacanze,per mia fortuna mio figlio ha provveduto a curare le mie orchidee,ho notato che la phal impollinata a fine marzo si sta aprendo.Purtroppo non ho ancora pronta l'attrezzatura per provvedere alla semina ho letto che il baccello si può mettere in frigo Chi mi aiuta non ho il tempo di controllare le varie Vostre interessanti discussioni Rispondetemi presto non voglio perdere questo emozionante momento GRAZIE

grazia longo

Aspirante Giardinauta
appena rientrata dalle vacanze,per mia fortuna mio figlio ha provveduto a curare le mie orchidee,ho notato che la phal impollinata a fine marzo si sta aprendo.Purtroppo non ho ancora pronta l'attrezzatura per provvedere alla semina ho letto che il baccello si può mettere in frigo Chi mi aiuta non ho il tempo di controllare le varie Vostre interessanti discussioni Rispondetemi presto non voglio perdere questo emozionante momento GRAZIE
a parte Marco nessuno mi aiuta Grazie

Airya

Aspirante Giardinauta
Grazia mi spiace, ma molti qui sono alla prima esperienza di impollinazione e altri sono in vacanza, comunque non c'è bisogno di andare a cercare le discussioni, nelle faq c'è dall'impollinazione alla semina dove ti spiega tutto

grazia longo

Aspirante Giardinauta
grazie spero di fare buon uso della tua meravigliosa esperienza.Nel frattempo ho posto il baccello in frigo ,perchè non riesco a trovare l'agar ,spero come promesso da un negoziante che vende roba estera che arrivi nel pomeriggio.
Conto sulla tua esperienza se dovessi avere bisogno di aiuto .
Grazie