• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SOS FOGLIE OLIVO

K

katakiara

Guest
Ciao a tutti,
ho comprato un piccolo olivo in vaso e ora sta perdendo tutte le foglie. Cadono solo a sfiorarle ma non sembrano ne malate ne tantomeno gialle...
per essere il mio primo esperimento sembra proprio che sia quasi fallito ...SOB!
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie anticipatamente
Chiara :eek:

K

katakiara

Guest
Beh a dire il vero lo tengo fuori su un balconcino ma non è che prenda il sole diretto anche perchè abito al primo piano. Abito a Milano (quindi non esattamente un clima mediterraneo) ma ho cercato di riparalo dalle gelate invernali. Acqua una volta alla settimana. Avendolo preso quest'estate non ho mai aggiunto concime alla terra (avrei dovuto? e quale è più consigliabile?)
Grazie anticipatamete per la risposta...

Alto