• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SOS amico in difficoltà...!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
SOS amico in difficoltà...! POST SCHERZOSOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Abbiamo un amico in comune, che preferisce mantenere l'anonimato...in grave difficoltà ... :(
Ebbene, hanno messo nell'azienda dove lavora, dei filtri per impedire l'accesso ai dipendenti ai vari siti internet "perditempo" (classico facebook...ecc) e lui...pur essendo mezzo capo (per te che leggi...il "mezzo capo" non sia offensivo eh!) di questa azienda.... ne è vittima innocente!!!
Ora chiedo...conoscete dei modi per "aggirare questi filtri"???
Quali siti interesanti si possono visitare?
Oppure...quali altri modi per passare il tempo possiamo consigliare al nostro caro amico?????
Lavorare dite....???? Naaaaaaaaaaaaaaaaa....(du mail ...un paro di telefonate ed è già portata a casa la pagnotta)...!!!
:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Infected

Aspirante Giardinauta
mmmh i filtri non si possono abbattere purtroppo,o si fa sblokkare alcuni siti da chi ha messo il blocco o nisba,forse con un privoxy
 

lorenzobrando

Giardinauta
no non ci si riesce a loggare con megaproxy,però puo vedere cio che gli altri scrivono!!

invece che chiedere agli sconosciuti,potevi chiedere ammè:)
 
Ultima modifica:
N

Nivek

Guest
Penso che sia l'unico sistema quello di cambiare l'ip del computer, ma noi bravi ragazzi nn lo facciamo!!!!!!!!!:fischio:
 

Masolino

Bannato
Abbiamo un amico in comune, che preferisce mantenere l'anonimato...in grave difficoltà ... :(
Ebbene, hanno messo nell'azienda dove lavora, dei filtri per impedire l'accesso ai dipendenti ai vari siti internet "perditempo" (classico facebook...ecc) e lui...pur essendo mezzo capo (per te che leggi...il "mezzo capo" non sia offensivo eh!) di questa azienda.... ne è vittima innocente!!!
Ora chiedo...conoscete dei modi per "aggirare questi filtri"???
Quali siti interesanti si possono visitare?
Oppure...quali altri modi per passare il tempo possiamo consigliare al nostro caro amico?????
Lavorare dite....???? Naaaaaaaaaaaaaaaaa....(du mail ...un paro di telefonate ed è già portata a casa la pagnotta)...!!!
:lol::lol::lol::lol:


Allora lasci il posto ad uno che ha veramente bisogno di lavorare e desidera farlo onestamente.
Agli inizi pensavo che il ministro Brunetta stesse raccontando barzellette, ma mi accorgo che l'Italia sta cadendo più in basso di quanto temessi.
Io ho lavorato 35 anni consecutivi in un ente importante, chiamato dopo la laurea per il voto conseguito, ho fatto ottima carriera e l'ho sudata, sopratutto ho cercato di dare l'esempio ai gradi inferiori ed a chi dipendeva direttamente da me [ non erano pochi ].
Nessuno si è mai permesso di comportarsi così fraudolentemente ( nè io glielo avrei permesso ), neppure pensato di poterlo fare : le ore di lavoro erano otto e otto ore si lavorava.
 
N

Nivek

Guest
chi sei kevin?:D

Scusami lorenzobrando nn riesco a seguirti, puoi dirmi di questo kevin????
Chi è.....oggi mi sono iscritto ed ancora nn conosco nessuno, sarai il mio primo amico, appena riesco a smanettare su questo forum , ti metterò fra i miei amici perchè ho visto che c'è una sezione apposta, ma ora voglio solo leggere gli argomenti di cui trattasi!!!!!!
 

lorenzobrando

Giardinauta
Scusami lorenzobrando nn riesco a seguirti, puoi dirmi di questo kevin????
Chi è.....oggi mi sono iscritto ed ancora nn conosco nessuno, sarai il mio primo amico, appena riesco a smanettare su questo forum , ti metterò fra i miei amici perchè ho visto che c'è una sezione apposta, ma ora voglio solo leggere gli argomenti di cui trattasi!!!!!!

grazie che onore:D
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Allora lasci il posto ad uno che ha veramente bisogno di lavorare e desidera farlo onestamente.
Agli inizi pensavo che il ministro Brunetta stesse raccontando barzellette, ma mi accorgo che l'Italia sta cadendo più in basso di quanto temessi.
Io ho lavorato 35 anni consecutivi in un ente importante, chiamato dopo la laurea per il voto conseguito, ho fatto ottima carriera e l'ho sudata, sopratutto ho cercato di dare l'esempio ai gradi inferiori ed a chi dipendeva direttamente da me [ non erano pochi ].
Nessuno si è mai permesso di comportarsi così fraudolentemente ( nè io glielo avrei permesso ), neppure pensato di poterlo fare : le ore di lavoro erano otto e otto ore si lavorava.

Guarda Tommaso...hai tutta la mia approvazione.....:azz:
 

lorenzobrando

Giardinauta
Allora lasci il posto ad uno che ha veramente bisogno di lavorare e desidera farlo onestamente.
Agli inizi pensavo che il ministro Brunetta stesse raccontando barzellette, ma mi accorgo che l'Italia sta cadendo più in basso di quanto temessi.
Io ho lavorato 35 anni consecutivi in un ente importante, chiamato dopo la laurea per il voto conseguito, ho fatto ottima carriera e l'ho sudata, sopratutto ho cercato di dare l'esempio ai gradi inferiori ed a chi dipendeva direttamente da me [ non erano pochi ].
Nessuno si è mai permesso di comportarsi così fraudolentemente ( nè io glielo avrei permesso ), neppure pensato di poterlo fare : le ore di lavoro erano otto e otto ore si lavorava.

Masolino..............un pò di senso dell'umorismo però.........magari non è proprio come dice aquazzurraa,diamogli il beneficio del dubbio,dopotutto da lavoro a una quarantina di famiglie,qualcosa di buona farà pure!!:martello2
 
V

vinceco

Guest
Allora lasci il posto ad uno che ha veramente bisogno di lavorare e desidera farlo onestamente.
Agli inizi pensavo che il ministro Brunetta stesse raccontando barzellette, ma mi accorgo che l'Italia sta cadendo più in basso di quanto temessi.
Io ho lavorato 35 anni consecutivi in un ente importante, chiamato dopo la laurea per il voto conseguito, ho fatto ottima carriera e l'ho sudata, sopratutto ho cercato di dare l'esempio ai gradi inferiori ed a chi dipendeva direttamente da me [ non erano pochi ].
Nessuno si è mai permesso di comportarsi così fraudolentemente ( nè io glielo avrei permesso ), neppure pensato di poterlo fare : le ore di lavoro erano otto e otto ore si lavorava.
ciao Maso,sò cambiati i tempi e l'onestà lavorativa non paga più....fattelo dire da chi ne sa qualcosa,contano solo appoggi e varie altre cose.Poi ognuno si comporta a coscienza propria,anche se sarebbe giusto sempre guadagnarsi quello che si porta a casa.:)
 
N

Nivek

Guest
N
I
V
E
K
leggiamolo da sotto a sopra...che risulterà????????:ciglione::ciglione:

un po di suspance potevi lasciarla però,subito a rivelare i barbatrucchi!!!:cry:

ciao Maso,sò cambiati i tempi e l'onestà lavorativa non paga più....fattelo dire da chi ne sa qualcosa,contano solo appoggi e varie altre cose.Poi ognuno si comporta a coscienza propria,anche se sarebbe giusto sempre guadagnarsi quello che si porta a casa.:)

Guardate che così mi obbligate a cambiare nick se mi scambiate con un altro, io vi ringrazio della vostra accoglienza e posso dirvi che vi metterò, appena posso fra i miei amici, uno che a pelle mi potrebbe risultare a lungo andare antipatico forse sarà proprio sto Vinceco, che guardando il suo profilo è tanto tempo che è iscritto e nn si è neanche accorto del nuovo arrivo, sarà fra i miei amici antipatici, esiste questa funzione su questo forum???
Scusate come faccio a mettere le faccine, mi aiutate, visto che siete così gentili mi date una mano????
Ho sul mio balcone solo un vaso 40X10, cosa ci posso mettere................mi date anche questo consiglio??????
 

Masolino

Bannato
Masolino..............un pò di senso dell'umorismo però.........magari non è proprio come dice aquazzurraa,diamogli il beneficio del dubbio,dopotutto da lavoro a una quarantina di famiglie,qualcosa di buona farà pure!!:martello2

Con ragazzetti che circolano sul forum i discorsi ''pericolosi'' meglio evitarli anche se scherzi di carnevale.
Io poi, se scrivo, dico quello che penso senza accomodamenti di sorta, sono sempre stato una persona scomoda e non intendo cambiare . La verità innanzitutto.

:Saluto::Saluto:
 

lorenzobrando

Giardinauta
Con ragazzetti che circolano sul forum i discorsi ''pericolosi'' meglio evitarli anche se scherzi di carnevale.
Io poi, se scrivo, dico quello che penso senza accomodamenti di sorta, sono sempre stato una persona scomoda e non intendo cambiare . La verità innanzitutto.

:Saluto::Saluto:

un po come quelli del grande fratello,il loro motto è:"se ti devo dire una cosa te la dico in faccia senza problemi"

mah........recentemente mi hanno insegnato che non è sempre la cosa giusta:Saluto:
 

Masolino

Bannato
ciao Maso,sò cambiati i tempi e l'onestà lavorativa non paga più....fattelo dire da chi ne sa qualcosa,contano solo appoggi e varie altre cose.Poi ognuno si comporta a coscienza propria,anche se sarebbe giusto sempre guadagnarsi quello che si porta a casa.:)

Allora lasciamo che il '' libico '' con i soldi dei risarcimenti si compri un po' alla volta l'Italia ; vedrai dopo, altrochè Brunetta.....con la legge islamica arriveranno da noi anche il taglio della mano e d'altro per i disonesti..
Ciao Vincè, pensaci...
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Con ragazzetti che circolano sul forum i discorsi ''pericolosi'' meglio evitarli anche se scherzi di carnevale.
Io poi, se scrivo, dico quello che penso senza accomodamenti di sorta, sono sempre stato una persona scomoda e non intendo cambiare . La verità innanzitutto.

:Saluto::Saluto:

E tu credi che i ragazzetti vengano a cercare in un forum di giardinaggio i modi per aggirare i filtri??????????????????????
Con le migliardate di siti e forums dedicati???' (informazioni che peraltro i ragazzetti conoscono meglio di qualunque ingegnere informatico di Silicon Valley)
Mah....non ho parole...comunque io le mie verità le "filtro" ...sempre e comunque....per non urtare nessuno...e soprattutto per non giungere a conclusioni del tutto arbitrarie....
Si chiama anche questo buon senso a casa mia.:D
 

Masolino

Bannato
un po come quelli del grande fratello,il loro motto è:"se ti devo dire una cosa te la dico in faccia senza problemi"

mah........recentemente mi hanno insegnato che non è sempre la cosa giusta:Saluto:


Non mi accomunare al grande fr. perchè la considero una trasmissione deleteria, diseducativa al massimo, mi offendi pesantemente.
Nel rispetto dell'educazione, dire la verità è sempre giusto ; un comportamento diverso è ipocrisia, connivenza...

:Saluto::Saluto:
 
Alto