• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorry

xst84

Giardinauta Senior
ciao ragazzi / ragazze
a volte penso che bisognerebbe che la vita dovrebbe chiedere scusa a ciascuno di noi per come non ci permette di capire alcune cose, ad esempio:
perchè la puzza dell'immondizia è sempre la stessa, indipendentemente da cosa essa contiene ?
perchè non possiamo respirare mentre beviamo ?
perchè quando ci proponiamo di comportarci diversamente d'ora in poi, smarriamo la sicurezza delle occasioni da avere, come dei neo-fidanzati che non sanno bene come passare il tempo ?
Le mie reazioni a questi quesiti irrisolti oscillano tra: :eek: :rolleyes: :mad: :lol:

rossl

Giardinauta Senior
che strano: i primi due quesiti non me li ero mai posti in vita mai e, a dire il vero, ancora non mi appassionano granchè; il terzo invece non l'ho capito, potresti chiarirne il significato?

RosaeViola

Master Florello
Io invece li capisco bene e li trovo davvero intriganti.

Il dolore come la puzza di marcio, indipendentemente da cosa li ha generati, sono sempre uguali...Almeno ne hanno il sapore o l'odore, ma sono/esprimono, la stessa condizione in ognuno di noi.

In quanto al bere e respirare, beh, è vero xst, nella vita non puoi mai vivere e godere di due condizioni fondamentali e importanti allo stesso tempo.

I cambiamenti, per quanto salutari almeno per me, minano comunque alla base le nostre convinzioni e ci rendono vulnerabili di fronte alla novità, il che ci leva anche quelle poche certezze che abbiamo.

Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
Ciao Rosaeviola
passi pure ciò che il nostro corpo e persino la nostra volontà non sapranno fare mai, ma perchè siamo pronti a caricare le occasioni, il tempo che non avremmo, della nostra pietà ?
curioso no ?
verrebbe da:lol: ma anche da:mad:
quando sappiamo cosa fare, smarriamo le chiavi, meno male, deve essere la natura impietosita:rolleyes: :Saluto:

Alto