F
FRANKLIN
Guest
Nel Novembre 2004 la De Agostini ha offerto in vendita via posta a € 5,49 il fascicolo "Il Verde in casa". Con l'invio ha incluso nel plico l'offerta per una serie di fascicoli successivi da ordinarsi e ricevere mensilmente, dicendo chiaramente che il fascicolo "Il Verde In casa" poteva essere trattenuto in regalo anche se non si fosse deciso di accettare l'offerta.
Dopo sette mesi invia una lettera per reclamare, con motivazioni capziose, i 5,49 Euro a suo tempo non pagati per loro stessa ....munifica concessione!!
Io ho deciso di pagare....ma voglio segnalare a tutti Voi, carissimi amici di Giardinaggio, questo caso di massima scorrettezza invitandovi a non fidarvi delle offerte di questa azienda.
Franklin
Dopo sette mesi invia una lettera per reclamare, con motivazioni capziose, i 5,49 Euro a suo tempo non pagati per loro stessa ....munifica concessione!!
Io ho deciso di pagare....ma voglio segnalare a tutti Voi, carissimi amici di Giardinaggio, questo caso di massima scorrettezza invitandovi a non fidarvi delle offerte di questa azienda.
Franklin