• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorpresaaa!

kiwoncello

Master Florello
Due mattine fa stavo tagliando erba; sollevo gli occhi e che mi vedo davanti? Una enorme tromba d'aria vicinissima che tirava su acqua marina a volontà. Purtroppo non ho fatto in tempo a far foto; eccone una tratta da quotidiano: io sono sulla collina pochissimo a destra della tromba che fortunatamente si è dissolta sulla scogliera.

Trombamarina.jpg

Permalosa

Giardinauta Senior
Che bella!!mi emozionano le trombe d'aria..anni fa ne vidi una al largo in mare,ne rimasi affascinata!!certo..per fortuna non sono uragani!!!!!!!:eek:

lobelia

Florello Senior
Meno male che non è arrivata al giardino, anche se piccola avrebbe fatto un po' di danni! Che spettacolo affascinante, comunque...

binuccio

Guru Giardinauta
caspita che spettacolo!! certo che la natura è la più geniale delle artiste!!
comuque io mi sarei presa un infarto..
una volta mi ci sono trovata nel mezzo (grazie a Dio con mio padre e non da sola e in macchina), e non è stato molto piacevole..

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Due mattine fa stavo tagliando erba; sollevo gli occhi e che mi vedo davanti? Una enorme tromba d'aria vicinissima che tirava su acqua marina a volontà. Purtroppo non ho fatto in tempo a far foto; eccone una tratta da quotidiano: io sono sulla collina pochissimo a destra della tromba che fortunatamente si è dissolta sulla scogliera.

Trombamarina.jpg

Affascinante, e allo stesso tempo preoccupante, pensa che una mattina mentre prendevo il sole a Matalascañas una località in costa della luce Huelva, ad un tratto incomincia ad annuvolarsi per colpa del levante, si alzò una tromba d'aria, gli ombrelloni volarono via impazziti, come piume, in tutte le direzioni, si formò un autentico caos, tutto in un attimo...complimenti per la foto.

aseret

Florello Senior
Ecco che succede a pensare sempre ai giardinauti....Kiwo pensa a fotografare, invece di scappare! Sei un tesoro...quasi incosciente!:love_4: :love_4: :love_4:

Ultima modifica:

kiwoncello

Master Florello
Ma no, eravamo in parecchi ad osservare da molto vicino incantati il turbinare dell'acqua che saliva dal mare verso le nuvole: troppo bello per aver paura.