• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono una frana...

daria

Master Florello
chi si loda s'imbroda :D

E' il momento di confessare
Sono una frana;
a cucinare a cucire a contare senza la calcolatrice :D ho iniziato dalla C per farmi lo sconto :lol:

E voi? a cosa soccombete? :eek:k07:

pa0la

Florello
al cucito, non ci provo neanche più
ad avere o almeno fingere di avere senso dell'orientamento, potrei perdermi in casa mia.....

daria

Master Florello
ti lascio immaginare alla guida :D non che guidi male è che non so dove andare :lol:

ahahah un tom tom ti cambia la vita
solo che non lo dico per quali itinerari lo accendo, così evito commenti sarcastici

Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
Il senso di orientamento? cos'è? si mangia?
Per chi conosce le mie parti, per posteggiare da Via Milano sono finita all'Eridania, per me era una strada parallela e quindi prima o poi avrei trovato il punto in cui la curva unisce le parallele.
Ho fatto inversione.............

pa0la

Florello
aiuuuutooooo sono una frana anche a fare la mod
invece di schiacciare rispondi citando ho schiacciato modifica messaggio e siccome ciò i poteri ho sbrindellato tutto il messaggio di Daria
e mo? non riesco a recuperarlo.......wondeeeeeer puoi fare qualcosa????????

daria

Master Florello
aiuuuutooooo sono una frana anche a fare la mod
invece di schiacciare rispondi citando ho schiacciato modifica messaggio e siccome ciò i poteri ho sbrindellato tutto il messaggio di Daria
e mo? non riesco a recuperarlo.......wondeeeeeer puoi fare qualcosa????????

Azz! te possino! ho riletto tre volte e mi son detta, c'ho pure la memoria a brevissimo termine che non funza...fa niente paoletta! mi pare che sia nel topic giusto :rolleyes: :D l'mportante per me è sapere di avere ancora qualche venerdì di riserva :lol:

alessandra-5278

Aspirante Giardinauta
eccomi! il mio secondo nome è frana! e siccome sono troppe le cose in cui mi imbrodo scrivo la prima che mi viene in mente: sono negata a mettere le foto nei topic, e dire che mi leggo il regolamento quasi ogni giorno. ahi ahi, povera me...

thuya

Florello
non è tanto nelle cose pratiche che sono una frana, se mi perdo, chiedo a qualcuno, se cucino male, scongelo una pizza
il mio problema è che sono una frana nelle situazioni "di concetto"

sono una frana a capire le persone, ho la sensazione che stiano dalla mia parte e invece sparlano dietro
sono una frana a capire le situazioni, mi sembra che vada tutto bene e invece crolla tutto
sono una frana a capire le filosofie, vedo sempre quello che non c'è
sono una frana a capire gli obiettivi, io vado sempre da un'altra parte

Commelina

Master Florello
ragazze.....Daria.... mai vantàs!!!!! (mai vantarsi :rolleyes:)

cos'è sto post? una lezione di autostima femminile? voglio vedere se interverrà qualche maschietto..... seeeeeee!!!!!!!

daria

Master Florello
il mio problema è che sono una frana nelle situazioni "di concetto"

sono una frana a capire le persone, ho la sensazione che stiano dalla mia parte e invece sparlano dietro
sono una frana a capire le situazioni, mi sembra che vada tutto bene e invece crolla tutto
sono una frana a capire le filosofie, vedo sempre quello che non c'è
sono una frana a capire gli obiettivi, io vado sempre da un'altra parte

Urka! questo franamento è preoccupante, stai calcando un po' la mano, vero? :) non sarai un po' troppo severa con te stessa?

daria

Master Florello
ragazze.....Daria.... mai vantàs!!!!! (mai vantarsi :rolleyes:)

cos'è sto post? una lezione di autostima femminile? voglio vedere se interverrà qualche maschietto..... seeeeeee!!!!!!!

seeeeee!! sai come son fatti i maschi? son diversi :D

no, no, che autostima, non mi riferivo alla valutazione che diamo di noi stessi (tutti ,io mi rivolgo anche ai maschietti, se poi loro non rispondono è un'altra storia :D) parlavo della cose pratiche di tutti i girni del quotidiano... pane, non filosofia :eek:k07:

Commelina

Master Florello
e allora sono una frana nella diplomazia............ quando mi scappa di dire una cosa.... ops.... difficile che riesca a chiudere i denti ......... o che riesca a tenere ferme le dita sulla tastiera....... ma ..... ehm...... come mai la trovo una gran qualità?? :lol:

thuya

Florello
Urka! questo franamento è preoccupante, stai calcando un po' la mano, vero? :) non sarai un po' troppo severa con te stessa?

bhè...a dire il vero oggi è stata una giornataccia
comunque, in linea di massima è vero
hai presente quando si dice "quello c'ha proprio visto lungo!!"?
bhè, io da sempre vedo corto!!

yeye27

Master Florello
Ahahaha Darietta:love_4: dici una frana??...io sono proprio una slavina...mai riuscita ad andare in bicicletta ,scommetto che mi impapinerei anche in triciclo... e non parliamo del PC...postare le foto??..e che mai significa??:confused::confuso::cry::D..Ah,un'altra lacuna dei miei due neuroni dormienti è che non sono minimamente fisionomista..con conseguenti figuraaaaacceeeeeee:embarrass:D

:Saluto:
yeye

antylopenera

Apprendista Florello
Anche io devo vedere :squint:MILLE:squint: volte una persona, per ricordarmela... e poi :fischio: non saluto e faccio la parte della maleducata!!!!:ros:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si vince qualcosa per la più imbranata del forum? Allora il premio è mio, a parte l'orientamento, mi sono persa in una strada che percorrevo spesso, non ricordo le fisionomie delle persone, nè le cose, non potrei mai lavorare nei RIS, cucito poi non nè parliamo, è più bravo mio marito a fare un orlo, e udite udite, sono na frana pure con le sopraciglia, sono anni che non le tocco perchè con la pinzetta non ho proprio verso, idem per una manicure e per i capelli manco una piega so fare.

Alto