• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata!

Gilraen86

Giardinauta Senior
Che bello tornare al forum...

Devo dire però che sono stata talmente occupata da non avvertirne troppo la mancanza: diciamo pure che un campeggio in tenda fa desiderare tanto intensamente quelle piccole comodità quotidiane, che arrivare a pensare anche al mondo informatico ... è troppo!! :lol::lol::lol:

Ho partecipato ad un campo scout. Ero la cambusiera: mi occupavo, cioè, della "cucina" -che in effetti definire tale è un tantino azzardato, nel senso che ovviamente è un pezzo di prato attrezzato per poter preparare qualcosa da mangiare!-

Per darvi l'idea del posto:
picture.php

picture.php

picture.php

Ora vado a curiosare un po' in giro nel forum... Devo aggiornarmi! :eek:k07:

Gilraen86

Giardinauta Senior
In Trentino!! Sul confine con il Veneto, a passo Vezzena!

Eravamo a 1400 metri! Il caldo è solo un ricordo lassù... :rolleyes: Appena andava via il sole conveniva avere una maglia a portata di mano! Per non parlare della notte.....:eek:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bentornata! Bello il Trentino e bellissime quelle mucche:D!

voglio vedere altre foto, solo tre non mi bastano:food:!

io aspetto qui, non mi muovo:fischio:, mi raccomando!

Gilraen86

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per l'accoglienza!!

Posti davvero belli! Peccato che la mia digitale faccia tanti capricci... Infatti non l'ho portata. Perciò devo recuperare altre foto da chi le ha fatte.

Per intanto vi posso raccontare di un'esperienza...strana...
Un giorno, mentre stavamo mangiando, siamo stati investiti da una nuvola!! :eek:
Sì, sì,:inc: pian pianino ci è arrivata addosso e ci ha avvolti con la sua fredda umidità, nascondendo tutto il panorama attorno!

Fortuna che eravamo di giorno, così dopo che è passata abbiamo avuto modo di asciugarci un pochino!! Che brividi! Non mi era mai capitato di trovarmi in una nuvola :ciglione:

Un'altra cosa da raccontare è che una notte qualche mucca è riuscita ad oltrepassare i fili elettrificati che proteggevano i prati con le tende...
Lascio a voi immaginare i ricordini che gentilmente ci hanno fatto trovare al mattino! Per fortuna che non hanno combinato pasticci: sarebbe stata una ben sgradita sorpresa trovarsi in una tenda disfatta perché una mucca si è inciampata nei picchetti!!!

Alto