• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono sbocciati!!!

miciajulie

Fiorin Florello
salve a tutti, tempo fa osai scrivere che tenevo zucchine in vasi anche piccoli, qualcuno di voi mi disse che era come chiudere un orso in una gabbietta per criceti... lo so, ma dato lo spazio non posso fare diversamente, e lo faccio da anni, volevo comunicarvi con grande commozione che oggi, nonostante il tempo da schifo da sempre, ho raccolto i primi fiori! sono sbocciati stamattina, e domattina ne avrò degli altri, che si stanno preparando... saranno un po' strettine, ma si vede che le mie zucchine han capito quanto sono loro affezionata!:froggie_r:food::Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che soddisfazione !:D Sei stata tenace e ripagata Brava. Che hai fatto con i fiori le frittelle ? mmmmmmmmmm bone:food:

miciajulie

Fiorin Florello
grazie grazie!!!! no, sono magnanima e ho ceduto fiori a suocera, ma dove la trovano un'altra nuora come me!!!! baci