• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono preoccupata!!!!

winnie80

Giardinauta Senior
Nora cara,leggo solo ora....:ros:
un bacio immenso!!:love_4:ti sono vicina!ti terro' nei miei pensieri,con tanto tanto affetto.
:love_4:...vedrai che andra' tutto bene....

P

Piera

Guest
Carissimi amici, e tra questi metto anche quelli con cui ho avuto qualche scaramuccia (mauroTV, pollliceverde, scardan ma penso che non se ne sia accorto) per qualche giorno non mi leggerete!!!! Mio marito andrà in clinica per esami diagnostici ed io sono molto preoccupata!!!!!
Un abbraccio particolare al mio grande amico PAPYRUS,a Commelina, a Sasti a Permalosa(capisci ora?)WInnie80 ad Haria e a tutti gli altri del forum.
VI AMO TUTTI ma non stressatemi con i post di "STRANAMORE" Capito Lele Ochidea Rara, Sevi e ARISTotele pardon ARIStarco?:D:lol::hands13::lingua::Saluto::angue::flower::love_4:

carissima amica come ti capisco, è da mesi che mio marito sta male, è stato anche ricoverato e ad oggi non si è risolto nulla. Ti faccio tanti tanti auguri per tuo marito e per te un abbraccio.

Sasti

Florello
Nora!!! non ne sapevo nulla, non avevo letto niente!!!!! perdonami, scusami, tesoro!!!!
abbraccia forte tuo marito da parte mia, e ricordati, io sono qui, per qualsiasi cosa!

ti sono vicinissima, ti voglio un mondo di bene!!!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Sono preoccupata!!!!!

Ciao Nora,
beh, dipende dagli esami diagnostici che fara' tuo marito.Abbi fede!!!!
Speriamo non ci sia niente di grave e che siano esami di routine.
Certamente ogni esame puo' portare delle insidie.L'importante e' che siano superabili!!!Quindi forza e coraggio!!!Si deve sempre comunque andare avanti
e non perdersi d'animo:Ciao e in bocca al lupo per tuo marito.:Saluto::Saluto:
Saverio.

Evandro

Giardinauta
Ciao Nora,
sopratutto in questi momenti riesci a capire l'intensità del legame che ti lega a tuo marito. Ti consiglio, anche se ti sarà difficilè, di essere forte e di mostrarti serena nei suoi confronti.
Tuo marito, credo, sarà più preoccupato per te che per sè stesso.
Sono sicuro che tutto andrà per il meglio.
Baci, baci.
:love_4::love_4:

S

scardan123

Guest
no preoccuparti per esami diagnostici, anzi, fa bene a farli. Sempre meglio dei controlli ogni tanto, se qualcosa c'è o non c'è è bene saperlo subito e con certezza, no? Così se non c'è niente si è sereni e se c'è qualcosa si può intervenire subito (cioè con quasi certezza di risolvere tutto tranquillamente).

Papyrus

Master Florello
Ho sentito poco fa Nora, dice che va tutto bene :) ed è rimasta molto contenta dei vostri messaggi :D
Vi abbraccia tutti :love_4:

ilgirasole

Aspirante Giardinauta
ciao nora,
dai fatti forza, vedrai che andrà tuto bene. Sono momenti difficili, il mondo ti casca addosso e tu ti senti impotente, è triste.
Noi siamo qui anche per questo, per quel poco che si può fare.
ti vogliamo bene, auguri a tuo marito!

bacione dal girasole

Alto