• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuovo scusate!!!

nromano

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti dono nuovo del forum, non avevo visto che bisognava prima presentarci.... hihihi

ed io da buon maleducato cosa ho fatto? :)

Ho aperto una discussione senza nemmeno farmi conoscere!!!! spero che mi perdonerete!!!!

Vivo nella Provincia di Chieti, ed ho due balconi a cui mi dedico ogni tanto, fin ora senza nessuna idea chiara!!!

Spero che col vostro aiuto posso realizzare due bei balconi che abbiano un senso!!!! hihihi :ciglione:

Saluti a tutti

elena_11293

Master Florello
benvenuto!
non preoccuparti per non esserti presentato prima, non è che sia un obbligo e questa sezione può sfuggire, ma grazie per aver pensato di farlo ora :)
grandi in bocca al lupo per i tuoi balconi!!

sara k

Giardinauta Senior
Ciao nromano,benvenuto! Si va verso la bella stagione.....l'ideale per progettare prossime fioriture, auguri!

Alto