• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuova...

irismay

Aspirante Giardinauta
...e mi presento! Ciao a tutti, ho cominciato a seguirvi quest'estate e mi avete la passione per le rose :love: e ne ho prese 3 dal sito di rose.it. Adesso stanno cercando di riprendersi dal trasloco, ma hanno già pronti dei bocciolini e dei getti... aspettando la fioritura autunnale, condivido con voi le foto delle prime fioriture.

Maria Theresia:
mariather2.jpg

mariather2-1.jpg

Marie Antoinette:
marieanto3.jpg

marieanto.jpg

Cheek to cheek (in attesa di trasloco in piena terra, nella futura abitazione di mia sorella):
cheek2.jpg

cheek.jpg

Spero vi siano piaciute! Buona serata e a presto! :hands13:

awalkony

Giardinauta Senior
buona serata anche a te e benvenuta nel forum!
speriamo che questo possa essere il promettente inizio per diventare "maniaci" delle rose come noi!
ad ogni modo ancora benvenuta e buon giardinaggio!
Andre

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Davvero bellissime le tue rose...la Maria Theresia poi mi fa davvero impazzire!

e poi mi sembrano davvero sane!

Complimenti! sono proprio stupende!

irismay

Aspirante Giardinauta
Grazie per il benvenuto!
La Maria Theresia piace tantissimo anche a me! Le rose sbocciate durano tantissimo ed hanno quel colore davvero delizioso...:love: Delle tre è la mia preferita!
La Marie Antoinette mi ha dato qualche problemino di ticchiolatura (credo almeno che sia quella)... ma spero di averlo risolto in maniera corretta, spruzzandola con il proclaim della bayer, togliendo le foglie colpite e averla spostata in posizione più soleggiata. Sto aspettando l'evolversi degli eventi, intanto ha messo foglie nuove e anzi proprio stamattina ho visto che è sbocciato un bocciolino, più tardi vi faccio vedere la foto... a presto! :flower:

Alto