• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Nuova!!!!

°

°cry°

Guest
Ciao a tutti, mi presento,mi chiamo Cristina e sono un'amante delle piante,in particolare le grasse,e le piante da frutto.Vi leggo da tanto e solo da poco ho deciso di iscrivermi anche io.Spero di trovarmi bene con voi e viceversa spero di non stressarvi troppo con i miei quesiti!!Ciao a tutti!!!
 

Oleander

Guru Giardinauta
°cry° ha scritto:
Ciao a tutti, mi presento,mi chiamo Cristina e sono un'amante delle piante,in particolare le grasse,e le piante da frutto.Vi leggo da tanto e solo da poco ho deciso di iscrivermi anche io.Spero di trovarmi bene con voi e viceversa spero di non stressarvi troppo con i miei quesiti!!Ciao a tutti!!!

Ciao Cristina e benvenuta in questo magnifico forum....:D

:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potremo darti indicazioni in

base alle tue condizioni climatiche !:froggie_r
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Cristina:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13:
 

crica

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
Ciao Cristina e benvenuta in questo magnifico forum....:D

:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potremo darti indicazioni in base alle tue condizioni climatiche !:froggie_r

Si, Si, ..... se fa freddo copriti, se fa caldo scopriti, se piove usa l'ombrello, se gela metti le mutande di lana.....:lol: :lol: :lol:
Benvenuta tra noi!!!
ciaociao
cri
 

lobelia

Florello Senior
Olly, hai copiato: bambino cattivo!

Cocci, ti avevo detto di non suggerireeee...........

Ciao, Cry, vedrai che passeremo belle chiacchierate insieme (con tutte le ore che mi tocca stare in negozio)!
 

ciaseta

Florello Senior
Oleander ha scritto:
Ciao Cristina e benvenuta in questo magnifico forum....:D

:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potremo darti indicazioni in

base alle tue condizioni climatiche !:froggie_r


non vci posso credere! hai battuto cocci sul tempo!!! :lol: :lol: :lol:

cocci hai perso il treno stavolta! :eek:k07:

cry benvenuta!!! :hehe:
 

Oleander

Guru Giardinauta
ciaseta ha scritto:
non vci posso credere! hai battuto cocci sul tempo!!! :lol: :lol: :lol:

cocci hai perso il treno stavolta! :eek:k07:

cry benvenuta!!! :hehe:

pv_2231123893970d2cbdea87e5536af7d8.jpg
 
Alto