Datura rosa
Guru Master Florello
Durante le abbondanti nevicate di febbraio due micie si sono accasate da me. La più piccolina ha potuto essere operata mentre per la più grandina, vista fare "il fattaccio" con un paio di mici, ho dovuto soprassedere pensando fosse incinta.
Infatti undici giorni fa ha avuto quattro micini nel mio salotto con me come "assistente". E' stata un'esperienza bellissima di cui penso scriverò su un post apposito.
Ora, però, è sorto il problema che uno dei micini ha aperto un solo occhietto mentre gli altri tre l ihanno entrambi ben spalancati sul mondo. Ho controllato bene e non risulta presenza di alcuna secrezione. L'occhio è pulito.
Che fare?
C'è qualcuno che può aiutarmi???
Intanto allego una foto della famigliola.
Grazie e :Saluto::Saluto:
Infatti undici giorni fa ha avuto quattro micini nel mio salotto con me come "assistente". E' stata un'esperienza bellissima di cui penso scriverò su un post apposito.
Ora, però, è sorto il problema che uno dei micini ha aperto un solo occhietto mentre gli altri tre l ihanno entrambi ben spalancati sul mondo. Ho controllato bene e non risulta presenza di alcuna secrezione. L'occhio è pulito.
Che fare?
C'è qualcuno che può aiutarmi???
Intanto allego una foto della famigliola.
Grazie e :Saluto::Saluto: