• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono mamma affidataria di 3 bellissimi micetti!

scipulosa

Maestro Giardinauta
chissà che cosa ho sbagliato... :confuso:

il piccolo sta meglio, oggi era stanco perchè ha camminato tutta la notte... e io dietro... non potrebbe camminare di giorno e dormire di notte?

comunque sono 3 meraviglie, mi dispiace che le foto non si vedano, va beh che non erano venute bene, però loro sono davvero bellissimi... :love:

scipulosa

Maestro Giardinauta
ok, ci riprovo...
abbiate pazienza per la qualità, ma la digi era in prestito e non la sapevamo usare, e poi loro sono delle trottole... faccio in tempo a inquadrarli e già sono 2 metri più avanti... :martello2
comunque soprattutto il maschio, caruso (i nomi sono provvisori; lui si chiama così perchè appena portato a casa non ha mai smesso di urlare...), è venuto malissimo, ma nella realtà è davvero un gatto splendido.
appena faremo altre foto con la macchina tradizionale ve le mostro.

e adesso vediamo se stavolta ce la faccio.
pronti.... via!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/vandenbrugen/album?.dir=/6c78re2

scipulosa

Maestro Giardinauta
i due più grandi se ne andranno il fine settimana... non so se essere contentissima, perchè qua la situazione stava diventando insostenibile, tra gatte autoctone e gattini ospiti, o tristissima perchè mi lasceranno... però uno lo diamo a un caro amico, quindi potremo andare a trovarlo spessissimo... mi mancano già, al solo pensiero...

P

Piera1

Guest
Sono veramente belli, meravigliosi. Sono stati fortunati questi mici, una micetta che avevamo salvato da morte certa invece è morta questa notte tra atroci sofferenze. Mi sento a terra moralmente.

Alto