• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono fuori tempo ormai

Andrea!

Giardinauta Senior
Salve a tutti.. come avrete capito dal titolo ormai sono un po in ritardo per presentarmi :muro: però meglio tardi che mai :ciglione: infatti ho scoperto solo l'altro giorno che esisteva questa sezione... allora sono andrea abito in un paesino vicino a Sassari in Sardegna e ho 22 anni e abito con i miei genitori che impazziscono per tutti i vasetti che gli metto davanti alla porta :lol: mi cimento un pò con tutto: dalle grasse agli alberi, dai semi ai bulbi, dalle piante da fiore a quelle d'appartamento. Non possiedo però nessuna orchidea.. non so perchè ma non ci vado tanto matto :squint: ho dovuto distruggere il mio pratino perchè a mio padre serviva per farci l'orto che non mi interessa più di tanto. Non vorrei esagerare però ho qualche decina di piante da interni di cui 2 o 3 non conosco, una 20 di alberi, una centinaia di bulbi in riposo e una ventina in piena fioritura e più di una cinquantina di piante grasse. Il mio fiore preferito che coltivo appasionatamente è il narciso :) e l'aeonium a cui sono molto affezionato è stata la mia prima pianta in assoluto che abbia mai coltivato :embarass spero di essermi presentato bene anche se con quasi 5 mesi di ritardo. Grazie a tutti :hands13:
 
Alto